Consiglio tastiera retroilluminata :)

Pubblicità

Giorgio90

Utente Attivo
Messaggi
551
Reazioni
23
Punteggio
40
Ragazzi ma una tastiera retroilluminata per giocare soprattutto a sparatutto? La maggior parte costano un ira di Dio perchè hanno tasti per macro (che non mi interessano) ecc.. Qualcosa di più "normale"? Non riesco a trovare nulla se non sopra i 60 euro. qualche consiglio? :)
 
Ragazzi ma una tastiera retroilluminata per giocare soprattutto a sparatutto? La maggior parte costano un ira di Dio perchè hanno tasti per macro (che non mi interessano) ecc.. Qualcosa di più "normale"? Non riesco a trovare nulla se non sopra i 60 euro. qualche consiglio? :)

Trust KB-1500 Illuminated Keyboard USB - 14961 KB-1500

*eDit by mod: sono vietati i link a shop online. Ma puoi linkare i motori di ricerca da cui ci arrivi ;) ...
 
Ma ma... è una Trust :asd:.

Comunque dal dragone a 60€, trovi la TTeSports Challenger Pro. Retroilluminata (di rosso), con le macro (anche se non ti servono), e con la ventolina per fare aria :asd:.

Credo sia l'unica tastiera seria e retroilluminata a 60€ :sisi:.
 
Ma ma... è una Trust :asd:.

Comunque dal dragone a 60€, trovi la TTeSports Challenger Pro. Retroilluminata (di rosso), con le macro (anche se non ti servono), e con la ventolina per fare aria :asd:.

Credo sia l'unica tastiera seria e retroilluminata a 60€ :sisi:.

è ingombrante e mi hanno riferito che la ventolina non serve a un piffero...
credo stia cercando qualcosa di + economico e compatto.
 
Be per me qualcosa anche sui 40 euro va bene. Forse quella da 60 è troppo costosa mentre quella da 15 euro è un pò troppo povera. c'è una via di mezzo? :)

P.s: grazie per le dritte! :)
 
Si, la mia: Keysonic KSK_8001. 27€, retroilluminata (blu o verde) e di estetica ti assicuro che fa la sua figura. Unica "pecca" layout tedesco, ma è quasi uguale al nostro ;) Ha anche i tasti per il controllo del volume di windows, puoi accendere media player con un tasto, così come il browser internet.. e tante altre cose. Buona tastiera, niente di spaziale, ma per 27€ li vale tutti ;)
 
ti consiglio la logitech k300 compact keyboard 24.99 € dal sito ufficiale e la si può trovare anche meno su internet.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top