Consiglio tastiera Retroilluminata!

Pubblicità

jack2606

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
RAgazzi mi consigliate una tastiera retoilluminata?? il budget è massimo 100 euro ! ero propenso per la razer Lycosa ma il Layout straniero non mi convince!

Quella con il layout tedesco è quelal che si avvicina di più a quella italiana rispetto al modello us.
Altra scelta è la logitech g110 ottima, la tamarrissima ed oscenissima Saitek Cyborg V.7 a me personalmente non è mai piaciuta .-. e la TTeSports Challenger Pro.
Tra tutte queste io andrei o con la Lycosa o la g110.;)

Li devi tenere così.
Guarda tu stesso, la differenza è proprio minima.;)
viewer.php

viewer.php

la cosa importante è che puoi smontare i tasti (sulla lycosa) quindi la "z" e la "y" le inverti fisicamente e sei apposto
ci sono problemi di scolorimento sui tasti (pare solo delle versioni normali) io ho la mirror e non ho nessun problema.

ciao

Confermo, se devi usarla anche per scrivere parecchio, ,prendi il layout tedesco.

Io ho sempre avuto il layout italiano, sono passato da un mese circa ad una blackwidow ultimate (ottima davvero) layout GER, mi sono trovato subito bene, dopo pochissimo impari. Quella US è molto più ostica

io ho comprato da poco la Microsoft Sidewinder X6 e devo dire che sono estremamente soddisfatto. Costa meno di 100€ (mi pare 69,90 al mediawlorld, magari online la trovi anche a meno) ha il layout italiano, è retroilluminata, puoi aumentare o diminuire l'intensità dell'illuminazione e hai dei profili precaricati e personalzzabili che ti consentono di illuminare o tutta la tastiera con uno stesso colore (rosso) o a zone (i tasti macro di giallo e i tasti normali di rosso).

(le foto sono fatte col cell e sono orribili, lo so :D )
Ovviamente non sarà ai livelli di Razer e Logitech ma considerando il prezzo non sta nemmeno troppo sotto imho!

carina ma per spendere senza offesa 70 euro preferisco la Razer lycosa!! ho sentito che ne parlano quasi tutti molto bene !! volevo provare il mio primo prodotto Razer

carina ma per spendere senza offesa 70 euro preferisco la Razer lycosa!! ho sentito che ne parlano quasi tutti molto bene !! volevo provare il mio primo prodotto Razer

certamente, se la trovi a quella cifra è sicuramente meglio, io ti ho postato l'alternativa microsoft solamente per il layout italiano e qualche funzione interessante :)

...A me la x8 piace parecchio, e non è inferiore ne alla lycosa e ne alla g110 (chip audio a parte)... Questione di gusti. Il problema è che supera il budget mi sa...

La Sidewinder X6 comprese spedizioni se si compra online, viene a costare sulle 65€.
La lycosa è si una bella tastiera, ma si parla già di uscire minimo 71€ solo per la tastiera se si sa dove cercarla più una decina per le ss e siamo già a 80€ pieni.
Ad impatto visivo, la Lycosa sarà sicuramente più fashion se così possiamo chiamarla, pure a me piace da morire, non lo posso negare, poi il logo Razer ha sempre il suo fascino;D, ma comunque alla fine si parla sempre di una tastiera che in un qualsiasi gioco non ti darà mai quelle skill in più che ti mancano, se però poi ci aggiungiamo che dopo un paio di mesi di utilizzo i tasti cominciano a rovinarsi mi rode un pò il "#&%.:D
Un punto a favore della X6 è la possibilità di poter staccare il tastierino numerico e ritrovarsi ad avere una bella tastiera compatta, mentre per l'illuminazione preferisco la Lycosa (non mi riferisco al colore) ma alla sola illuminazione dei tasti.

Pubblicità
Pubblicità