iaquinta88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, sono alla ricerca di una tastiera con i seguenti requisiti:
- che sia compatta quindi senza tastierino numerico .
- Utilizzo per scrittura, non giochi.
- layout ITA
Opzioni ben accette( ma non necessarie :-) ):
- retroilluminazione dei tasti se RGB meglio, ma anche unico colore sobrio va bene.
Non ho mai avuto una meccanica, quindi consigliatemi anche quali switch prendere, li preferirei silenziosi.
Budget max 150€ ma deve valerli :-), per darvi un'esempio come estetica la drevo non era male, ma leggo fà abbastanza pena qualitativamente sopratutto la nuova layout ita, avevo visto la strike RGB, ma in rete leggo che i cherry red ( che la ozone monta) non siano adatti alla scrittura).
PS: leggevo di ottimissimi per la scrittura i cherry mx nature white, ma non trovo molte info in rete....
:-) grazie in anticipo a tutti per i consigli che mi darete.
- che sia compatta quindi senza tastierino numerico .
- Utilizzo per scrittura, non giochi.
- layout ITA
Opzioni ben accette( ma non necessarie :-) ):
- retroilluminazione dei tasti se RGB meglio, ma anche unico colore sobrio va bene.
Non ho mai avuto una meccanica, quindi consigliatemi anche quali switch prendere, li preferirei silenziosi.
Budget max 150€ ma deve valerli :-), per darvi un'esempio come estetica la drevo non era male, ma leggo fà abbastanza pena qualitativamente sopratutto la nuova layout ita, avevo visto la strike RGB, ma in rete leggo che i cherry red ( che la ozone monta) non siano adatti alla scrittura).
PS: leggevo di ottimissimi per la scrittura i cherry mx nature white, ma non trovo molte info in rete....
:-) grazie in anticipo a tutti per i consigli che mi darete.
Ultima modifica: