Consiglio tastiera per lavoro

Pubblicità

Gumball

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, vorrei comprare una nuova tastiera, ho dato uno sguardo in giro ma non sono ancora deciso, qualcuno può consigliarmi qualche modello?
Queste sono le caratteristiche che deve avere:
  • Utilizzo principale: Lavoro/Programmazione
  • Wireless
  • Estesa (deve avere anche il tastierino numerico)
  • Possibilità di collegarsi a due o tre computer e passare dall'uno all'altro tramite tasto selettore
Fatemi sapere se conoscete qualcosa, grazie.
PS: Sono un po' restio a comprare prodotti Logitech. Molti anni fa era uno dei miei marchi preferiti ma ultimamente tutto quello che compro di questa marca dopo un po' si rompe (tastiera K800 ha smesso di funzionare dopo un anno e qualcosa, 2 mouse MX master rotti dopo qualche tempo e parlando con un collega anche il suo ha avuto lo stesso problema)

Ciao ragazzi, vorrei comprare una nuova tastiera, ho dato uno sguardo in giro ma non sono ancora deciso, qualcuno può consigliarmi qualche modello?
Queste sono le caratteristiche che deve avere:
  • Utilizzo principale: Lavoro/Programmazione
  • Wireless
  • Estesa (deve avere anche il tastierino numerico)
  • Possibilità di collegarsi a due o tre computer e passare dall'uno all'altro tramite tasto selettore
Fatemi sapere se conoscete qualcosa, grazie.
PS: Sono un po' restio a comprare prodotti Logitech. Molti anni fa era uno dei miei marchi preferiti ma ultimamente tutto quello che compro di questa marca dopo un po' si rompe (tastiera K800 ha smesso di funzionare dopo un anno e qualcosa, 2 mouse MX master rotti dopo qualche tempo e parlando con un collega anche il suo ha avuto lo stesso problema)

Se non hai problemi di layout ti consiglio di andare di Leopold che sono ottimi prodotti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro