DOMANDA Consiglio tastiera per giocare fps e utilizzo quotidiano

Pubblicità

whitestays

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Chiedo consiglio relativamente nuova tastiera da gaming per FPS e utilizzo quotidiano, budget 100/150 euro, con poggiapolso. Non so se valutare tastiere con switch magnetici (rapid trigger, punto di attuazione variabile) o classiche. Grazie mille in anticipo a tutti
 
nuova tastiera da gaming per FPS e utilizzo quotidiano
EPOMAKER RT100 ISO con layout italiano c'è solo di quel colore stile "Noctua", altrimenti devi scegliere un layout diverso per il cambio colore, sulla stessa pagina alnche altri tipi di swtich. Non ha il poggiapolsi ma di meglio in giro su questo prezzo non credo che ci sia
ce l'ha @crimescene, nel caso di altri modelli o feedback su questa in particolare può guidarti meglio
 
EPOMAKER RT100 ISO con layout italiano c'è solo di quel colore stile "Noctua", altrimenti devi scegliere un layout diverso per il cambio colore, sulla stessa pagina anche altri tipi di switch. Non ha il poggiapolso ma di meglio in giro su questo prezzo non credo che ci sia
ce l'ha @crimescene, nel caso di altri modelli o feedback su questa in particolare può guidarti meglio
grazie mille per il consiglio, adire il vero io non mi stavo orientando particolarmente verso le epomaker in quanto mi danno molto l'idea di tastiere per programmare piuttosto che per giocare, e infatti cercando un pò in giro mi ero imbattuto nella corsair k70 tkl (o core) e nella drunkdeer a75. Ditemi cosa ne pensate e nel caso relativamente alla tastiera epomaker sopra citata quale pensate sia lo switch meglio indicato per lo scopo sopra indicato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top