Consiglio tastiera per gaming e non

Pubblicità

Jack_m

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
da poco mi è stato regalato un mouse della roccat e vorrei comprare anche una tastiera, visto che la mia vale 5€....
Il computer lo uso principalmente per gaming ma cerco anche una tastiera molto confortevole per scrivere normalmente quindi sono indeciso tra una meccanica illuminata e quelle tipo dei notebook diciamo.
Volevo prendere una isku ma leggendo in giro non se ne parla bene.

Aspetto un vostro consiglio e vi ringrazio:)

Ultima modifica:
100 a scendere :boh: non ci sono molte meccaniche illuminate....la quickfire tk e quickfire pro

non saprei io non ho mai usato una meccanica, ne vale la pena o sono troppo dure e quindi mi conviene una tipo come quella dei portatili?

dure? :asd: richiedono pochi grammi di attivazione specialmente le red (45g) che ti ho nominato

per questo motivo chiedo :asd:
Che altro tipo conosci oltre a queste 2?
beh sotto i 100 c'è la tt esports meka e la quickfire rapid...assieme a steelseries 6gv2

ma non sono illuminate...per quello si deve salire

ho trovato questa Razer Anansi su trova prezzi ad 80 90 €, come design mi piace tanto ma resta il problema del layout...

Ah peccato!:muro:
Con questo design di meccaniche cosa c'è?
boh la blackwindow sempre razer è similare ma non la consiglierei sinceramente se guardi la guida alle tastiere ho nominato varie meccaniche...dai un occhio ai link magari trovi quella che ti ispira

allora, vedendo la tua guida ho scelto la TTesports Meka G-Unit, l'ho trovata anche a 85€!
Sai qualcosa a riguardo che devo tenere presente per questa tastiera?
Monta i Cherry Black vanno bene anche per scrivere testi o solo per giocare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro