Consiglio Tastiera Multimediale tasti scissor

Pubblicità

kaamos

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Salve,
Sto cercando una tastiera simile alla logitech illuminated keyboard o Ernemax aurora.

La prima non và bene perchè ha un problema di multi press,in pratica se si premono 3 tasti insieme il 3 nn funziona,non gioco quasi mai ma è un problema perchè uso photoshop e ho letto lamentele a riguardo.

la seconda non ha i tasti multimediali che per me sono molto comodi.

budget 80,consigli?

Grazie​

Come ho consigliato ad un altro utente ti direi di prendere la ISKU ROCCAT ha i tasti multimediali e non ha il problema del multi-press.
Ha anche 5 tasti macrabili e 5 profili diversi. Il costo rientra nel tuo budget (75€).

cosa cerchi di preciso in una tastiera? retroilluminazione?

sull'antighosting sembra non ci siano dubbi :sisi:

Come ho consigliato ad un altro utente ti direi di prendere la ISKU ROCCAT ha i tasti multimediali e non ha il problema del multi-press.
Ha anche 5 tasti macrabili e 5 profili diversi. Il costo rientra nel tuo budget (75€).

Non è affatto male,solo non riesco a capire se i tasti sono abbastanza piatti come quelli della logitech o tastiera di un portatile per intenderci.
Per tasti macrabili vuol dire che io posso assegnare una qualsiasi funzione ad un tasto anche relativo a windows oppure funziona solo per i giochi?

cosa cerchi di preciso in una tastiera? retroilluminazione?

sull'antighosting sembra non ci siano dubbi :sisi:

Come da titolo tasti piatti tipo quelli della logitech,scissor/meccanici o come altro possono chiamarsi,tasti multimediali e USB,queste sono le priorità,della retroilluminazione nn mi importa molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro