Consiglio tastiera meccanica!

Pubblicità

supermate6

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo un vostro parere riguardo alle tastiere meccaniche.
Premetto che io non ne ho mai avuta una e quindi ho deciso di "fare il grande passo" e prenderne una.
Volevo fin da subito una cosa parecchio buona, che abbia tastierino e che sia rgb(e possibilmente layout ita ahah), il budget era sui 150€ subito, ma poi ho visto la corsair platinum rgb e me ne sono innamorato all'infinito. Questa tastiera costa parecchio(190€), voi cosa pensate? Ci sono alternative altrettanto competitive? Meglio cherry mx brown o speed?
Grazie in anticipo :)

Meglio evitare corsair, se proprio vuoi tutte le caratteristiche elencate direi cooler master masterkeys pro L, altrimenti ti propongo delle alternative tutte migliori della corsair dicendo a cosa rinunceresti:
Ducky shine 6, niente layout ita ma fidati che è più un pregio che un difetto
Varmilo va109m/va105m, niente retroilluminazione ma hanno probabilmente i keycaps migliori sul mercato
Queste sono sicuramente le alternative più valide, la Cooler master è meglio della corsair e costa meno, le altre due sono semplicemente un altro pianeta e anch'esse costano meno.

Ciao a tutti, volevo un vostro parere riguardo alle tastiere meccaniche.
Premetto che io non ne ho mai avuta una e quindi ho deciso di "fare il grande passo" e prenderne una.
Volevo fin da subito una cosa parecchio buona, che abbia tastierino e che sia rgb(e possibilmente layout ita ahah), il budget era sui 150€ subito, ma poi ho visto la corsair platinum rgb e me ne sono innamorato all'infinito. Questa tastiera costa parecchio(190€), voi cosa pensate? Ci sono alternative altrettanto competitive? Meglio cherry mx brown o speed?
Grazie in anticipo :)

meccanica, rgb, e in offerta OZONE GAMING Strike Pro Spectra (link)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro