DOMANDA Consiglio Tastiera Meccanica

Pubblicità

simonex23

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Buon giorno ragazzi, Ho bisogno di un aiuto per comprare la mia nuova tastiera meccanica,

Gioco agli mmorpg usando molto i tasti f1 f2 f3, attualmente sto usando una tastiera della lunghezza di 17cm, trovandomi molto scomodo perche devo allungare molto le dita,

Mi servirebbe una tastiera meccanica della lunghezza di 10 massimo 12-13 cm

Spesa massima 60 euro

Vi ringrazio

onestamente con il budget siamo un po risicati, prova a dare un occhio a qualche drevo su amazon, altrimenti devi rivolgerti al mercato dell'usato

Con lunghezza intendi altezza, giusto? Perché effettivamente il layout 75% sarebbe ottimo per te, ha la riga di tasti function attaccata ai numeri. Per capirci, ecco una foto di una 75 (questa specifica sarebbe decisamente fuori budget, ma è a titolo informativo):
273ACB42542F4EC20D2461

La Noppoo Choc Mini vedo che non è disponibile su amazon, magari da banggood o simili si trova se proprio ti piace, in alternativa esiste la DREVO Gramr 84.
Tieni presente che comunque sono soluzioni decisamente economiche, quindi hanno comunque una qualità costruttiva molto discutibile, ma hanno il pregio di essere esattamente come vuoi tu, compatta.

@VXR se non mi sbaglio ora drevo ha iniziato ad usare degli switch proprietari (probabilmente degli outemu personalizzati) quindi sono abbastanza un terno al lotto :/.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro