Consiglio tastiera meccanica.

Pubblicità

scerstt

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve, oggi sono andato sull'amazzone per vedere qualche tastiera meccanica relativamente economica, ho trovato la steelseries 6gv2, cosa ne pensate?
è un grande miglioramento dalla mia Trust Classic line e ne vale la pena comprarla?
Scusate se ho fatto due volte il post, è stato un errore.

Ultima modifica:
Salve, oggi sono andato sull'amazzone per vedere qualche tastiera meccanica relativamente economica, ho trovato la steelseries 6gv2, cosa ne pensate?
è un grande miglioramento dalla mia Trust Classic line e ne vale la pena comprarla?
Scusate se ho fatto due volte il post, è stato un errore.

qualsiasi tastiera è un grandissimo miglioramento contro le trust parlo per esperienza, ottima la tua scelta l'alternativa la trovi con le CM certi modelli per prezzo prestazioni sono ottimi anche le lobera non costano troppo però me ne son guastate già due quindi non posso consigliarle anche se mi piacciono e la mia è sfortuna personale

La rapid costa 96 euro sull'amazzone italiano, e sinceramente, non mi piace tanto esteticamente, poi non mi sembra tanto robusta, e la plastica sembra quella che usa la Razer, cioè di bassa qualità.

La rapid costa 96 euro sull'amazzone italiano, e sinceramente, non mi piace tanto esteticamente, poi non mi sembra tanto robusta, e la plastica sembra quella che usa la Razer, cioè di bassa qualità.

sull'estetica non discuto per il resto ai torto, la vera robustezza e la qualità si percepiscono solo avendole in mano e le cm storm pesano in mano non sono giocattoli tra le altre che possiedo Logitech ,corsair , Microsoft , asus la cm storm quick fire è senza dubbio la più robusta e "pratica" a un anima in acciaio e si sente.

Secondo te, la 6gv2 è migliore o peggiore?

non esiste questo ragionamento sono tutte ottime o pessime tastiere ti ripeto la tua è un ottima scelta la realtà e che per decidere dovresti toccarle con mano e usarle un po' tutte ok lo sappiamo non è possibile quindi devi basarti sulle tue impressioni e ricerche ...usavo una cm con i cherry red velocissima eccezionale nel gaming ma na schifezza nel scrivere una lettera ,questo che scrivo ora sto usando una corsair k 70 con cherry blue appena decente salta qualche lettera o la scrive doppia ma è veloce e il click aiuta crea feeling, però se devo davvero fare attività d'ufficio uso la Microsoft 6000 ergonomica tasti più grandi della media con corsa brevissima silenziosissima e dopo un po' sembra di essere veri scrittori, ma mai e poi mai la userei per gaming non va proprio quindi quale è la migliore a sto punto... naturalmente non stiamo parlando di super tastiere da oltre 200/300 euro casomai per quelle ne parliamo a parte, stiamo parlando di tastiere alla portata di tutti

Ora ho ordinato la 6gv2, senta, ma in caso non mi piacessero i black switches oppure la tastiera completamente, come funziona il servizio restituzione amazon?Da un rimborso completo?

Ora ho ordinato la 6gv2, senta, ma in caso non mi piacessero i black switches oppure la tastiera completamente, come funziona il servizio restituzione amazon?Da un rimborso completo?

non mai letto il contratto di amazon non lo so , io online compro da un altro sito cmq se ai scelto i black sono quelli più adatti per scrivere come contro sono anche quelli più rumorosi

Sicuro? A me mi hanno detto che i blue erano i più rumorosi, ecco perché me ne sono innamorato, il problema è che non trovo un tastiera con i blue sotto i 100 euro che non sia un'astronave con tutte lucette che a me non piacciono molto.

- - - Updated - - -

Io cercavo una Cm storm rapid blue switch nera ma la trovo solo su store esteri che ti fanno pagare un sacco di spedizioni :c

Sicuro? A me mi hanno detto che i blue erano i più rumorosi, ecco perché me ne sono innamorato, il problema è che non trovo un tastiera con i blue sotto i 100 euro che non sia un'astronave con tutte lucette che a me non piacciono molto.

- - - Updated - - -

Io cercavo una Cm storm rapid blue switch nera ma la trovo solo su store esteri che ti fanno pagare un sacco di spedizioni :c

rosso blu nero dal meno al più rumoroso nell'ordine ma tranquillo personalmente non sono in grado di sentire la differenza ad orecchio nel silenzio notturno mi rompono tutti e tre nello stesso modo e di giorno chi se ne frega . non dirlo a me dei prezzi quello che non mi va in tasse mi va in tastiere ....la passione non a prezzo

Io posseggo la CM Storm Quick Fire Ultimate, te la consiglio, prima avevo una logitech wave wireless... qui siamo su un'altro mondo, sia per il gaming che per la scrittura, soprattutto quest'ultima è ottima, e io ho notato che ho meno fastidi alle mani quando scrivo tanto.

Non c'è la Rapid , gia ho visto.

- - - Updated - - -

Allora come potrei fare?Altri consigli di tastiere meccaniche con Blue switch che siano a meno di 100 euro e siano venduti da venditori non esteri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro