DOMANDA Consiglio tastiera meccanica wifi

Pubblicità

Sgurgugnau

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
57
Salve, come si evince dall'oggetto sto valutando un acquisto di tastiera meccanica e wireless. Mi sono sempre trovato bene con le periferiche Logitech. 100 € è la spesa che sarei disposto a fare.

Salve, per giocare 100€ per una tastiera wireless meccanica è difficile se non impossibile. Ti consiglio di passare al cavo che la spesa è minore

Grazie, c'è qualcosa da sapere prima dell'acquisto? qualche dritta?
Per gli switch scegli tu, se vuoi il rumore è feedback tattile prendi gli switch blue, se vuoi solo il feedback tattile i brown e se non vuoi niente prendi i red o silver. Se vuoi vai a qualche negozio tipo mediaworld che la stanno le tastiere meccaniche in prova così vedi il feedback come piace a te

Gentilissimo grazie, visto che sei più pratico di me.

https://www.amazon.it/dp/B01G7AWZEA/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Questa tastiera ha layout internazionale differente dal layout italiano per la disposizione della punteggiatura e qualche simbolo.

Installandola su un pc con lingua italiana, durante la scrittura i simboli restano tali e quali come sono, oppure devo ricercarli per tutta la tastiera?

Ultima modifica:
Gentilissimo grazie, visto che sei più pratico di me.

https://www.amazon.it/dp/B01G7AWZEA/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Questa tastiera ha layout internazionale differente dal layout italiano per la disposizione della punteggiatura e qualche simbolo.

Installandola su un pc con lingua italiana, durante la scrittura i simboli restano tali e quali come sono, oppure devo ricercarli per tutta la tastiera?
Il layout rimane italiano, solo che ti devi ricordare tu la posizione delle lettere accentate

mi piace un sacco questa tastiera, purtroppo non la prendo per questo motivo, sarei anche capace di scrivere senza avere il disegnino sopra, ma non sono solo io ad usare il pc. Inoltre lo SHIFT sinistro occupa due spazi, eliminando di conseguenza i segni ><, gli altri layout costano anche 60 euro in più, e non eliminano il problema. Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato. Cercherò un'altra tastiera.

mi piace un sacco questa tastiera, purtroppo non la prendo per questo motivo, sarei anche capace di scrivere senza avere il disegnino sopra, ma non sono solo io ad usare il pc. Inoltre lo SHIFT sinistro occupa due spazi, eliminando di conseguenza i segni ><, gli altri layout costano anche 60 euro in più, e non eliminano il problema. Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato. Cercherò un'altra tastiera.
Prova a vedere le tastiere corsair che alcune hanno il layout italiano, non puoi neanche cambiare i keycaps che questa tastiera ha gli switch proprietari non compatibili con i cherry mx. Felice di averti aiutato

Pubblicità
Pubblicità