DOMANDA Consiglio tastiera meccanica RGB con poggiapolsi e layout Ita

Pubblicità

Auronzolo

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
75
Ciao a tutti! Un mio amico per una tastiera meccanica RGB mi ha consigliato una Corsair Strafe Silent oppure una Corsair K70. Cosa ne pensate? Ho un budget di 130,00 €
Attualmente ho una TTesports Meka G1 Switch neri e con alcuni anni sulle spalle. Non sono interessato a uno switch di un colore in particolare.

Oppure sotto i 100,00 € si può trovare di meglio rispetto alle Corsair sopracitate?

di solito corsair non la consigliamo per il basso rapporto qualità/prezzo.

la Cooler Master CM Storm Masterkeys Pro S RGB a 89€ è valida vai con quella.

di solito corsair non la consigliamo per il basso rapporto qualità/prezzo.

la Cooler Master CM Storm Masterkeys Pro S RGB a 89€ è valida vai con quella.
Grazie! Per il poggia polso come posso fare? Un altra cosa: cosa cambia rispetto a una tastiera oltre i 100 € ? Per capire quale tastiera è meglio dell'altra, da dove posso cominciare a cercare?

Grazie! Per il poggia polso come posso fare? Un altra cosa: cosa cambia rispetto a una tastiera oltre i 100 € ? Per capire quale tastiera è meglio dell'altra, da dove posso cominciare a cercare?

per il poggia polso puoi prenderlo a parte tipo il Grifiti Fat Wrist Pad 17 oppure il Cooler Master Master Wristrest L (li trovi su amazon)

tastiera oltre i 100€ non vuole dire nulla bisogna valutare modello per modello.. la k70 è ben oltre i 100€ ma le differenze con la Masterkeys Pro L sono praticamente nulle.. quindi paghi 30/40€ in più per avere lo stesso prodotto di fascia commerciale.

se vuoi salire come qualità devi puntare su una ducky one RGB oppure una ducky shine 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro