Consiglio tastiera meccanica o membrana con led

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
Salve, cerco una tastiera che sia meccanica o a membrana ma che abbia l'illuminazione led (magari chroma) ed il poggia polsi, non gioco più come un tempo, ormai la uso prettamente per lavoro e raramente per gioco ma da buon ex giocatore vorrei mantenere la "bellezza" esteriore di una tastiera nerd :D

Consigli senza spendere un patrimonio?

Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Mi inserisco in questa discussione perchè l'argomento mi interessa: io sono molto attratto dalla Ozone Strike Battle, però su un prezzo simile si trova anche la CM storm Masterkeys M, e non mi dispiace nemmeno quella, tra le due quale scegliere? Grazie in anticipo.

Io alla fine sono uscito dal budget ed ho preso in offerta la Corsair Strafe RGB Tastiera Meccanica Gaming, Cherry MX Silent.

Spero sia una buona tastiera, alla fine come ho scritto nel post cercavo una tastiera "bella" con effetti visivi vari, ma cmq di buona fattura...

Io alla fine sono uscito dal budget ed ho preso in offerta la Corsair Strafe RGB Tastiera Meccanica Gaming, Cherry MX Silent.

Spero sia una buona tastiera, alla fine come ho scritto nel post cercavo una tastiera "bella" con effetti visivi vari, ma cmq di buona fattura...

Pessima decisione, è anche peggio della ozone. Se sei ancora in tempo annulla l'ordine e prendi una ducky shine 6.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Su Amazon costa 331e ragà, prenderei una strike 7 che amo anche se nn è meccanica,ma almeno è il mio sogno di tastiera esteticamente parlando e costa anche meno :D

Su Amazon costa 331e ragà, prenderei una strike 7 che amo anche se nn è meccanica,ma almeno è il mio sogno di tastiera esteticamente parlando e costa anche meno :D
Vabbè ognuno spende i suoi soldi come vuole, stavo solo cercando di avvisarti che la strafe (e in generale le corsair) sono tastiere di qualità scadente :D
Ah, puoi dirmi dove che interessa anche a me allora? Non so dove guardare!
https://m.cclonline.com/product/224...-Brown-Switch-RGB-Lighting-UK-Layout/KBD1459/

Disponibile anche con cherry brown o cherry speed sempre dallo stesso sito, con layout UK. Non conosco il costo della spedizione.

https://www.eglobalcentral.co.it/du...a-dk-dksh1608st-buspdaat1.html#/product/20913

Con layout US, la spedizione costa 5€. Disponibile anche in variante blue o black, la red non è in stock.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro