RISOLTO Consiglio tastiera meccanica + mouse

Pubblicità

Spina96

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
55
Ciao a tutti!
Ho un kit cooler master masterkeys L che vorrei mandare in pensione.

Vorrei passare a tutto wireless con un budget di circa 100 euro.

- tasti retroilluminati
- tastierino numerico
- tastiera meccanica
- mouse da gaming (con i tasti laterali, li uso con wow :) )

Non ho particolari necessità sulle prestazioni, ho sempre usato il kit sopracitato senza problemi. (Magari qualche tasto in più sul mouse farebbe comodo)

Il budget non è proprio invalicabile, se ritenete che spendendo poco di più si possa comprare qualcosa di meglio, sono disposto a farlo. Grazie!!

P.S. qualche mese fa, su YouTube, ho visto delle tastiere e dei mouse che si ricaricavano con dei cavi magnetici, se si potesse usare questo sistema per la ricarica ne sarei felice!!

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Come tastiera una buonetta su amazon è la K5 pro

Come mouse con il cavo o senza
Per la cosa magnetica che intendi?

Mouse sempre wireless

La cosa magnetica credo sia un cavo a parte con la testa magnetica che serve a collegarlo rapidamente quando le periferiche si scaricano

Ho visto la tastiera.. solo quella è 150 euro, il budget diciamo che è per tastiera + mouse 🥲

Ultima modifica da un moderatore:
Mouse sempre wireless

La cosa magnetica credo sia un cavo a parte con la testa magnetica che serve a collegarlo rapidamente quando le periferiche si scaricano

Ho visto la tastiera.. solo quella è 150 euro, il budget diciamo che è per tastiera + mouse 🥲

tastiere meccaniche buone costicchiano

Se poi non ti serve ISO ma va bene ANSI internazionale si trovano più facile

Quello magnetico è il cavo non è una cosa della tastiera, mi sa che è una cinesata

tastiere meccaniche buone costicchiano

Se poi non ti serve ISO ma va bene ANSI internazionale si trovano più facile

Quello magnetico è il cavo non è una cosa della tastiera, mi sa che è una cinesata
La vorrei ISO ita... se proprio si comprano solo cinesate o neanche si trovano, posso valutare di non prenderla meccanica (anche se mi sarebbe piaciuto).

p.s. Eventualmente valuti la k5 pro: cherry red o brown? Gioco ma faccio anche sviluppo, qualche collega consigliava i marroni perché "più versatili". https://www.amazon.it/gp/product/B0CQMZ4XPP/ref=ewc_pr_img_1?smid=A2SK8GB9GWP2KY&psc=1

Per il mouse stavo guardando online e qualcuno consiglia il Logitech G G305, è una buona scelta o consiglieresti altro? Non amo i mouse con troppi tasti 2 o massimo 4 (se esistono) sono sufficienti. Possibilmente mi piacerebbe un mouse che si possa ricaricare direttamente col cavo... budget magari sui 70 euro? Grazie!

Ultima modifica:
mouse direi G305 Lightspeed

e buono e costa poco

Per la tastierra ve bensimo la K5 PRO con i marroni
Grazie! Alla fine come mouse ho trovato un usato Amazon a metà prezzo del Logitech G G502 X PLUS e ne ho approfittato (sperando di aver fatto bene)...

Ho speso il doppio del budget iniziale ma alla fine meglio comprare una volta sola le cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro