DOMANDA Consiglio tastiera meccanica medio gamma

Pubblicità

ribbon

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
Salve a tutti, nel voler cambiare dopo anni l'attuale Microsoft Wireless 1000 con una tastiera meccanica di discreta fattura senza però spendere un patrimonio.

Nell'informarmi sulla tipologia di mia preferenza utilizzandola sia per scrittura che per gaming, ho scelto il Cherry Brown come switch per avere la massima resa possibile.

Parlando di modelli quello più alla portata è il Logitech G512, avendo la tastiera numerica laterale (imprescindibile nella mia scelta poichè la uso spesso), illuminazione RGB e le varie specifiche come Anti-Ghosting ecc..

Pensate ci siano ottime alternative con simili caratteristiche spendendo meno (dovrei prenderlo da Amazon insieme ad altri componenti)?

Dimentica i vari brand gaming tipo Logitech Corsair ecc. Se vuoi qualcosa di più serio da Amazon credo che epomaker abbia delle 96/100%. Altrimenti akko sul suo sito, occhio che deve essere akkogear.eu per la dogana.
Per gli switch cerca versioni tattili se ti piacciono i Brown

Dimentica i vari brand gaming tipo Logitech Corsair ecc. Se vuoi qualcosa di più serio da Amazon credo che epomaker abbia delle 96/100%. Altrimenti akko sul suo sito, occhio che deve essere akkogear.eu per la dogana.
Per gli switch cerca versioni tattili se ti piacciono i Brown
Come mai escludi le marche note? Perchè serve spendere una cifra maggiore per avere modelli di qualità?

Ho guardato queste Epokamer e ci sono la K600S e la SKYLOONG GK908 che tendenzialmente sono vicine alle mie esigenze, la seconda più della prima essendo ISO ed avendo la manopola per alcuni comandi multimediali rapidi, qui nell'attuale Microsoft il mutare ed abbassare il volume dalla tastiera è pressocchè insostituibile

Ultima modifica:
Come mai escludi le marche note? Perchè serve spendere una cifra maggiore per avere modelli di qualità?

Ho guardato queste Epokamer e ci sono la K600S e la SKYLOONG GK908 che tendenzialmente sono vicine alle mie esigenze, la seconda più della prima essendo ISO ed avendo la manopola per alcuni comandi multimediali rapidi, qui nell'attuale Microsoft il mutare ed abbassare il volume dalla tastiera è pressocchè insostituibile
le marche note ti danno prodotti di scarsa qualità per rapporto qualità prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro