Consiglio tastiera meccanica max 100 euro

Pubblicità

nxdrd

Utente Èlite
Reazioni
848
Punteggio
72
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per una tastiera meccanica da regalare ad un amico per il compleanno.
Devo prenderla su Amazon perchè mi servirebbe entro venerdì.
La userebbe principalmente per giocare, ma anche per scrivere qualcosina, quindi mi servirebbe una via di mezzo.
Possibilmente layout ita, vorrei andare sul sicuro.
Sarebbe carino se avesse i LED, ma non è indispensabile.
Il budget è di 100 euro.
Esiste qualcosa di decente con queste caratteristiche? Considerate che attualmente ha una tastiera vomitevole a membrana, con i tasti che si incollano :lol:
Grazie :D

Uhm , una Cooler Master Quickfire XT ? Si trova sull' ottantina a memoria , dovrebbe essere buona su quella fascia di prezzo. Ha i cherry mx brown
101 euro, ce la potrei fare :lol:
Ho visto anche la Quickfire Ultimate a 87 euro, sai mica le differenze?

La XT mi sembra che ha un layout più particolare come disposizione dei tasti , a parte questo dovrebbero essere identiche , ma non so

@Thai 90
Ho cercato velocemente su internet: sembra che la XT non abbia i led ma dovrebbe avere una qualità superiore della Ultimate. Inoltre ha gli switch mx green, sai mica come sono?

Ho cercato velocemente su internet: sembra che la XT non abbia i led ma dovrebbe avere una qualità superiore della Ultimate. Inoltre ha gli switch mx green, sai mica come sono?

I green dovrebbero essere tipo i blue , con una corsa leggermente maggiore..... più adatti alla scrittura credo

sostanzialmente non si discostano molto solo che una non ha la retroilluminazione, per i green dipende dalla versione e dal layout...

cmq se é uno che arriva dalla membrana starei sui brown o al limite sui red come meccanismi.

potresti cercare una ozone strike battle...tra i 70 e gli 80 euro ha il suo perché secondo me.

sostanzialmente non si discostano molto solo che una non ha la retroilluminazione, per i green dipende dalla versione e dal layout...

cmq se é uno che arriva dalla membrana starei sui brown o al limite sui red come meccanismi.

potresti cercare una ozone strike battle...tra i 70 e gli 80 euro ha il suo perché secondo me.
Su Amazon l'ho trovata a 123 euro, mi sa che non conviene a sto punto.
Se non trovo alternative, domani prenderò la Quickfire Ultimate: a sto punto penso sia più adatta a lui.

massí alla fine la ultimate é una tastiera discreta...arrivando da membrana sará un salto di qualitá non indifferente...poi eventualmente si prenderá lui la briga di cercare e investire in qualcosa di meglio

cmq cerca di comprare da amazon amazon e non terzi...ricordo all'epoca di qualche led che saltava anche sulla ultimate quindi meglio avere una solida garanzia essendo un prodotto vecchio ormai

aspetta anche il parere degli altri frequentatori...ci son delle cinesi interessanti ormai...magari esce qualcosa

massí alla fine la ultimate é una tastiera discreta...arrivando da membrana sará un salto di qualitá non indifferente...poi eventualmente si prenderá lui la briga di cercare e investire in qualcosa di meglio

cmq cerca di comprare da amazon amazon e non terzi...ricordo all'epoca di qualche led che saltava anche sulla ultimate quindi meglio avere una solida garanzia essendo un prodotto vecchio ormai

aspetta anche il parere degli altri frequentatori...ci son delle cinesi interessanti ormai...magari esce qualcosa
Ok, vedo se poi domani mi capita di vedere qualcos'altro :D
Purtroppo il tempo non è moltissimo, quindi devo ordinare alla svelta e soprattutto su Amazon (ho controllato: è venduta direttamente da Amazon). Fosse stato per me, avrei cercato da qualche altra parte.
Comunque grazie ad entrambi per i rapidi consigli :)

se tiri sui 130€ c'è la Cooler Master Quickfire XTi che è con la retro blu/rossa e le varie combinazioni di colori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro