DOMANDA Consiglio tastiera meccanica gaming sotto i 140€

Pubblicità

steff_

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Buonasera ragazzi, come da titolo vi chiedo un consiglio su una buona tastiera meccanica sotto i 140€ e con layout italiano. Esteticamente apprezzo molto la k68 di corsair ma non sono molto esperto in questo ambito e arrivando da una logitech g413 cambiata due volte per tasti difettosi o rotti, preferirei affidarmi ad un parere di qualcuno che ne capisca più di me. Posso comprare solo su amazon avendo il buono e dovrebbe essere preferibilmente full size. Grazie mille.

Ultima modifica:
non credo che ce ne siano buone tastiere su Amazon con layout ita full size... di pessime si, ce ne sono finchè vuoi...:D
vedi la Durgod HK Venus, ma è TKL e sei leggermente fuori budget...

non credo che ce ne siano buone tastiere su Amazon con layout ita full size... di pessime si, ce ne sono finchè vuoi...:D
vedi la Durgod HK Venus, ma è TKL e sei leggermente fuori budget...
Capisco, purtroppo però ho queste due esigenze delle quali non posso fare a meno, stamattina pensavo alla strix scope che, per quanto sovrapprezzata, mi sembra abbastanza adatta ai miei gusti ed è ad un prezzo abbastanza accessibile. Tu cosa ne pensi?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Capisco, purtroppo però ho queste due esigenze delle quali non posso fare a meno, stamattina pensavo alla strix scope che, per quanto sovrapprezzata, mi sembra abbastanza adatta ai miei gusti ed è ad un prezzo abbastanza accessibile. Tu cosa ne pensi?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non la conosco ma non credo asus abbia mai fatto buone tastiere... posso chiederti come mai il tastierino é indispensabile? devi usarla per lavoro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro