DOMANDA Consiglio tastiera meccanica Budget 150

Pubblicità

Naver

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
48
Buonasera. cercavo una tastiera meccanica da sostituire con la mia attuale Leopold Brown FC750 di cui mi ci sto trovando benissimo, ,

pero volevo poter avere tra le mani una con gli switch Silver ma della marca Leopoldo sono TUTTI Out of stock e c'è anche una limitata scelta per i red.

Volevo sapere se c'èrano alternative qualitativamente simile alla Leopold per una tastiera con gli switch Silver oppure mi butto sui red? Non sono interessato a led e roba solo estetica, mi interessa solo la qualità e la durabilità.

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera. cercavo una tastiera meccanica da sostituire con la mia attuale Leopold Brown FC750 di cui mi ci sto trovando benissimo, ,

pero volevo poter avere tra le mani una con gli switch Silver ma della marca Leopoldo sono TUTTI Out of stock e c'è anche una limitata scelta per i red.

Volevo sapere se c'èrano alternative qualitativamente simile alla Leopold per una tastiera con gli switch Silver oppure mi butto sui red? Non sono interessato a led e roba solo estetica, mi interessa solo la qualità e la durabilità.

Grazie.

Come leopold qualcosa di simile c'é come realforce ma costa sensibilmente di più.
Diciamo che le restanti marche sono sotto poco da fare, puoi provare a guardare Varmilio e poi scendendo ancora ducky

non so se è ammesso dal regolamento del forum altrimenti mi scuso in anticipo ma io avrei una Varmilo TKL con switch Silver che a malincuore potrei dare via.
C’è la sezione apposita che si chiama mercatino per fare annunci del genere. Farlo nei post così non è ammesso perché non è di nessuna utilità per l’OP del post

Alla fine ho preso la tastiera Leopold FC 750 Con switch silver da uno dei rivenditori ufficiali della Leopold per 110, e ora sto aspettando la spedizione. Grazie a tutti per le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro