DOMANDA Consiglio tastiera meccanica budget 140€

Pubblicità
ti fai già un'idea, chiedigli di provarle se possibile sia nella scrittura che nel gioco :)
i black sono più duri dei red, ma anche loro sono privi di feedback tattile, mentre i clear somigliano ai brown ma sono molto più duri (ho solo un tester per questi, ti direi che sono simili ai black (che però non hanno il feedback tattile)

i green sono clicky come i blue a me personalmente non piacciono. (si trovano tester più economici su aliexpress a cercar bene, dipende comunque da quanti switch si vuol provare ^^)

Ps sì tendenzialmente gli switch più duri riducono il tasso di errori. Io avevo problemi coi brown e sono passato a degli switch simili ai clear e mi trovo molto meglio ^^
(non so perché non fanno i clear col supporto per i led, altrimenti avrei preso quelli)
Allora ho provato gli switch red, brown e black (da un altro) devo dire che sono indeciso tra black e brown perché esercito abbastanza pressione ad ogni digitazione, i black non danno feedback mentre i brown si, penso che prenderò i brown per iniziare!

Allora ho provato gli switch red, brown e black (da un altro) devo dire che sono indeciso tra black e brown perché esercito abbastanza pressione ad ogni digitazione, i black non danno feedback mentre i brown si, penso che prenderò i brown per iniziare!
se ti piace il feedback potresti puntare i clear ^^ (o per il futuro buttarti sugli zealios purple; non sono cherry, ma hanno tutti feedback tattile, cambia solo la "forza" richiesta a seconda della versione)

I brown comunque sono considerati sempre un'ottimo punto di partenza per le meccaniche proprio perché sono ritenuti i più versatili e non hai il rischio che risultino duri o faticosi

se ti piace il feedback potresti puntare i clear ^^ (o per il futuro buttarti sugli zealios purple; non sono cherry, ma hanno tutti feedback tattile, cambia solo la "forza" richiesta a seconda della versione)

I brown comunque sono considerati sempre un'ottimo punto di partenza per le meccaniche proprio perché sono ritenuti i più versatili e non hai il rischio che risultino duri o faticosi
concordo e aggiungo che i brown si trovano facilmente in commercio invece i clear o zealios purple sono sicuramente più rari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro