Consiglio tastiera meccanica 50ina

Pubblicità

aquatico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,

Vorrei provare una tastiera meccanica per uso studio e gaming occasionale. Il budget sarebbe sui 50 euro, il layout US mi va benissimo, una 75% mi basta.

Avevo visto questa in offerta… https://amzn.eu/d/iC7uLis

Se potete consigliarmi anche un mouse, dato che la rotella del G203 e’ diventata inutilizzabile, vi ringrazio.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Grazie mille, comunque non era un must anche perche tanto uso il layout US. Che switch consigli? Di base dovrei studiare e scrivere la tesi e un po’ di gaming occasionale

Poi c’è differenza oltre layout ISO e Ansi fra la TH80 SE Black e la TH80 Pro che mi hai linkato? Grazie.

Ultima modifica:
Grazie mille, comunque non era un must anche perche tanto uso il layout US
beh avere la iso ta è sicuramente meglio non devi stare a giostrare con i tasti e le accentate e con le combinazioni

Poi c’è differenza fra la TH80 SE Black e la TH80 Pro che mi hai linkato? Grazie.
sono molto simili fanno parte della stessa famiglia di prodotto, la SE dovrebbe esser eil "modello vecchio" la PRO è quello più recente "rivisto"

I
beh avere la iso ta è sicuramente meglio non devi stare a giostrare con i tasti e le accentate e con le combinazioni

sono molto simili fanno parte della stessa famiglia di prodotto, la SE dovrebbe esser eil "modello vecchio" la PRO è quello più recente "rivisto"
grazie mille, prendo questa allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro