Consiglio tastiera meccanica 40-50€

Pubblicità

Nekrots

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Mi servirebbe una tastiera meccanica, budget massimo 50€. Preferirei tasti clicky ma anche switch red o simili vanno bene, e possibilmente 75%.
Stavo vedendo la Dierya DK68C HE ma sono in dubbio sugli interruttori magnetici non avendoli mai provati e la AJAZZ AK820 che sembra interessante.
Consigli?

Mi servirebbe una tastiera meccanica, budget massimo 50€. Preferirei tasti clicky ma anche switch red o simili vanno bene, e possibilmente 75%.
Stavo vedendo la Dierya DK68C HE ma sono in dubbio sugli interruttori magnetici non avendoli mai provati e la AJAZZ AK820 che sembra interessante.
Consigli?
Una (buona) tastiera meccanica costa almeno il doppio o quasi.

Consigli?
tastiera
Questa è una TKL non esattamente una 75% ma rientra nel budget ed è decente

Oppure questa che invece ha il layout al 75%
tastiera 2

Ultima modifica:
Si immagino, mi basta qualcosa di decente

Grazie, penso di andare di AK820, per quanto riguarda la prima invece come sono questi milk switch?
Ti lascio una recensione della prima e puoi ascoltare anche come suonano questi milk switch
Sono switch lineari a 3 pin decenti tutto sommato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro