Consiglio Tastiera Logitech

Pubblicità

fabulas

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve, devo acquistare una tastiera con filo, preferibilmente logitech, come requisito deve avere il tasto per la calcolatrice, purtroppo di logitech ne ho trovato solo una che oltretutto risulta per business su amazon ed è la k280E, questa tastiera è un pò particolare nel senso che oltre ad essere chiusa in modo da non far entrare la polvere tra i tasti, ha i tasti diversi che sembrano gommati anche se forse non lo sono...questo tipo di tastiera come mai è per business e non per uso casa? forse perchè con quei tasti viene male a scrivere in modo prolungato?

di altro logitech con filo e tasto per la calcolatrice mi sapete indicare qualcosa?
prezzo max 40€

eventualmente non ci sia nient'altro di logitech come vi sembra la microsoft wired 600 ? anche se non so se fidarmi di microsoft, logitech è tutta un altra cosa come marca, peccato che non ci sia scelta come tastiere con filo e che abbiano anche il tasto calcolatrice.. ci sono altre marche valide come logitech e quindi superiori a microsoft? se si in base alle caratteristiche che cerco cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
.

Ultima modifica:
grazie della risposta, ma non la voglio retroilluminata, non mi serve esclusivamente per giocare ma un pò per tutto, in base ai 2 che ho citato nel primo post tra la logitech "k280E for business" e microsoft 600 qual'è migliore? della tastiera microsoft 600 ne parlano bene in tanti, anche se credo sia una tastiera da battaglia che non credo abbia molta qualità, la logitech k280E essendo indirizzata per il business si trova molto poco come recensioni...quindi sono indeciso, mi piacerebbe anche valutare qualcos'altro, ovviamente se di logitech e microsoft non c'è nient'altro che potrebbe fare il caso mio e devo prendere un altra marca deve essere qualcosa di qualità superiore alle 2 citate altrimenti non ha senso..le caratteristiche sono: deve essere cablata, tasto calcolatrice oltre ai tasti audio + - e mute e i led per i vari blocchi maiuscolo, numeri ecc. (se è anche silenziosa sarebbe meglio) .prezzo max 40€.

Aggiornamento:
come vi sembra la Kensington K72357IT?
se dovreste dare un ordine tra la logitech K280e, microsoft 600 e questa Kensington K72357IT che ordine dareste dalla migliore alla peggiore? Grazie mille.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro