Ah ok, ho letto "senza limiti di budget" e l'ho interpretato troppo alla lettera
Allora se vuoi rimanere su prezzi più bassi penso che i marchi su cui puntare siano questi:
Durgod (~100€), tastiere di qualità buona a prezzi contenuti, i caps sono ottimi per la fascia di prezzo
Leopold (~130€) tastiere senza fronzoli con keycaps fantastici, anche con layout 1800 (compatta con tastierino), stabilizzatori migliori tra le commerciali
Varmilo (~130-180€), completamente personalizzabili direttamente dal loro sito, sono le uniche del lotto che offrono il layout italiano (se proprio ti piace usare quello schifo... :D), caps migliori tra le preassemblate insieme a Leopold (fonte: ho un set di ciascuno)
Vortex (~110-160€), come qualità in senso assoluto un po' inferiori a Lepold e Varmilo ma offrono layout interessanti e sono completamente programmabili direttamente da tastiera
Ducky e ikbc (~120-180€) disponibili anche con case in alluminio, sono le uniche con led rgb ma la qualità è comunque più che buona
Per quanto riguarda gli store, Durgod si prende dalla Cina, Varmilo direttamente dal loro sito e le altre da candykeys oppure mykeyboard