U
Utente cancellato 346216
Ospite
edit
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dato che lo usi da molti anni, conosci a memoria il layout ITA e riesci a scrivere senza guardare la tastiera? Se sì potresti prendere un qualsiasi altro layout ISO (tipo lo uk) ma impostarlo ITA da Windows.Salve a tutti, come da titolo gradirei qualche consiglio su quale tastiera scegliere.
Principalmente la uso per scrivere, molte ore di seguito, quindi la vorrei poco rumorosa e con tasti morbidi possibilmente; gioco poco, ma quando capita la preferisco al controller.
Fattore illuminazione: non mi interessa tanto avere 1000 lucine quanto avere un’illuminazione decente non fastidiosa, rossa o bianca diciamo; soprattutto vorrei che a led spenti i tasti si possano leggere decentemente; mi piacciono molto quelle con poggiapolsi, ma non è d’obbligo.
Ad occhio, carina dal punto di vista estetico e con i requisiti sopra, ho adocchiato solo la Corsair CH-9101022, K70 LUX, Cherry Mx Brown.
C’è qualcosa di meglio? Ho letto che purtroppo questo modello ti lascia da un giorno all’altro nel giro di 3 anni, anche trattandola perfettamente, quindi vorrei evitare di regalare soldi.
So che ci sono tante alternative con layout diverso, ma purtroppo non mi piace proprio quello ENG/US, avendoli entrambi proprio mi ci trovo male, sarà che sono abituato da ormai 20 anni con quello ITA.
Grazie in anticipo a chiunque contribuisca :)
Lascia perdere la corsair, non è un granché.Innanzitutto grazie per la risposta, si principalmente scrivo senza guardare i tasti, tuttavia è proprio il fatto d’avere le lettere senza accenti che non sopporto.. certo potrei risolvere con degli sticker, ma per queste cifre preferirei qualcosa già in italiano.. Davvero c’è solo quel modello con queste caratteristiche :(?
Inviato da MelaMorsicata
Potrei consigliarti:In realtà ci sono affezionato ma potrei rinunciare, a malincuore.. le TKL non le conosco, cosa dovrei cercare?
Inviato da MelaMorsicata