Consiglio TASTIERA GAMING

Pubblicità

Leon021

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Salve a tutti,
mi serviva un consiglio su una nuova tastiera gaming,ovviamente no wireless, tra i 50/100 euro e possibilmente che abbia il poggia polsi per essere piu comodi.
Siccome ho notato che siete preparatissimi mi affido a voi, grazie

- - - Updated - - -

ah scusate retroilluminata

mmm l'unica che mi viene in mente è la tt esports challenger pro...membrana...meccaniche a quel budget con tutte quelle caratteristiche non ne trovi

Quando gioco ci sto incollato un bell po, gioco principalmente a heroes of newerth, starcraft 2,diablo 3, guild wars 2 e call of duty.piu o meno a questi.
ho anche un Logitech® Anywhere Mouse MX che ne pensi com è?

Il Logitech® Anywhere Mouse MX è quello che più si avvicina ad un mouse per gioco, perchè largo e comodo.

Per la tastiera dai uno sguardo a queste

Logitech Gaming Keyboard G105 Retroilluminata USB
Corsai Vengeance K90
Corsair Vengeance K60
Roccat Isku Tastiera Gaming

Secondo me il mouse puoi tenerlo ma la tastiera non è proprio da gaming! Il meglio sarebbe, per chi gioca oltre le 3 ore una tastiera con il poggia polsi! Ma il prezzo sale abbastanza in alto così!

Anche io ho avuto la K350 è non è proprio il massimo come piacere di gioco! Però secondo me (anche se gli manca la possibilità di premere 20 tasti assieme e la programmabilitàà di più di 15 tasti) puoi accontentarti ancora per un pò ;)

ho notato che il poggia polsi è uguale alla isku e alla logitech che mi ha detto o so diversi?perche dalle foto mi sembrano uguali e volevo sapere come doveva esse visto che mi dici che la k350 nn è comoda.deve avere una particolare forma non so?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro