Consiglio tastiera gaming/scrittura

Pubblicità

Eyerape

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Ciao a tutti,

Dopo diversi anni di onorato servizio, la mia G513 ha iniziato a darmi qualche problemino.
Niente di eccessivo, ma passando intere giornate a scriverci sopra è insopportabile.

Dunque, cerco una sostituta, sempre 100%, layout italiano, preferibilmente con una utility che mi permetta di impostare profili diversi per programmi diversi. Sono anche molto un fan del tipo di illuminazione della G513, a tasto singolo programmabile e che non "passa dal sotto", con i simboli che sono l'unica cosa illluminata.

Come tastiera da viaggio ho una ROG Falchion, che ovviamente preferisco come tipo di switch.

Grazie per l'ascolto ^_^

Diciamo che speravo di stare sotto i 200, ma visto che è il mio principale strumento di lavoro (traduttore) non sarebbe un problema sforare anche non di poco, se ne valesse davvero la pena. Mi incuriosiscono anche tastiere con hotswap per comprarne una e sostituire quel che serve via via.

La questione è relativamente urgente, sto venendo in Italia per una settimana e vorrei risolverla se possibile ^_^

Edit per completezza e qualche doppio spazio in più che non ci faccciamo mancar niente.

Ultima modifica:
Provo un altro approccio: stavo guardando delle tastiere di marche mainstream tipo ASUS ROG Strix Scope II 96 o Logitech G915 TKL LIGHTSPEED. Ci sono alternative migliori, non scendendo di livello di funzionalità (più o meno), comfort e qualità dei materiali?

Purtroppo ho i software di entrambe le case già installati per altre periferiche, quindi non sarebbero un peso ulteriore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro