DOMANDA Consiglio tastiera gaming "leggero"

Pubblicità

icox

Utente Attivo
Reazioni
250
Punteggio
61
Ciao a tutti, devo acquistare una nuova tastiera e non so cosa prendere; mi servirebbe qualcosa di buona qualita', layout US e magari retroilluminata.
L'utilizzo sara' sia per scrittura che per giocare e volevo quindi qualcosa di adatto per entrambe le cose.
Non sto cercando una tastiera top, delle macro me ne faccio relativamente poco, piuttosto sarebbe utile avere l'antighosting per lo meno su wasd e qualche tasto multimediale.

Per quanto riguarda il budget non volevo spendere troppo, l'ideale sarebbe sui 50-60 euro, ma valuto anche la possibilita' di spendere di piu se ne puo' valer la pena!

Avevo adocchiato la 6GV2 di cui ho sentito parlare bene, ma non avrebbe il poggiapolsi e tasti multimedia.
Esiste per caso un modello con poggiapolsi? (non la 7G)

Altrimenti cosa consigliate?

Grazie! :)

QPAD | MK-50

dai un occhio a questa...fuori budget però con cherry brown sarebbe ottima...oppure la versione retroilluminata sempre con cherry brown

Molto interessante, ma non ha alcun tasto multimediale, non e' retroilluminata e, piu che altro, sforo un po' il budget.. ma la tengo in considerazione se a livello di materiali e' valida.
Altrimenti cosa mi consigli?

Vedo che alcune sono meccaniche altre a membrana, io ho sempre usato quelle a membrana e onestamente non so se una meccanica nel mio caso possa essere realmente utile. Si sente notevolmente la differenza? Sempre considerando che non cerco niente di professionale, semplicemente qualcosa di buona qualita.

beh le meccaniche sono un gradino sopra alle membrane...materiali ottimi, antighosting veramente buoni anche nelle peggiori delle meccaniche...feeling buonissimo...

di membrane valide ce ne son poche imho...

Quindi tu mi consigli una meccanica? Come prezzi si parte da 80euro mediamente?

Altrimenti una a membrana abbastanza valida cosa posso trovare?

Grazie!

edit: ps: ma le logitech come sono? Tipo la G15 e la G19, sono meccaniche?

Quindi tu mi consigli una meccanica? Come prezzi si parte da 80euro mediamente?

Altrimenti una a membrana abbastanza valida cosa posso trovare?

Grazie!

edit: ps: ma le logitech come sono? Tipo la G15 e la G19, sono meccaniche?
le logitech non sono meccaniche..sono semplici membrane

Bella al quickfire, ma la vorrei preferibilmente con il tastierino numerico..

Non so, mi faccio ancora un giro per decidere e vedo anche cosa si trova sui mercatini; sono piuttosto convinto per la 6GV2 o eventualmente la MK-50, piu' la prma per la verita´, mi scoccia solo il fatto che non abbia il poggiapolsi e non vorrei trovarla scomoda essendo abituato ad usarlo..

Grazie per le info per il momento!

la 6gv2 non vorrei ti stancasse nella scrittura...ha gli cherry black...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro