DOMANDA Consiglio tastiera e mouse

Pubblicità

Croco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve!
Sono in procinto di assemblare un Pc e vorrei avere dei consigli su mouse e tastiera. Inizio nel dire che sono claw grip, highsenser. Come budget non ne ho uno in particolare quindi non vi preoccupate molto del prezzo. Di tastiera ho già pensato una della CM Storm ma non ho capito la differenza tra Quick Fire Rapid, Quick Fire Pro e Trigger. Ovviamente preferisco una tastiera meccanica. Di mouse vorrei anche questo della Cm Storm ma non ho la più pallida idea di cosa prendere. Aspetto vostri consigli.

Per il mouse trovi una guida agli acquisti e ai mouse tra i topic in rilievo, leggi la prima parte soprattutto e poi posta le info che ci servono

Tastiera la Rapid non ha tastierino numerico, non ha retroilluminazione e la si trova con cherry mx black
La pro ha mx red, retroilluminazione parziale e ha tastierino numerico
Trigger e top di gamma ha memoria inviare se non erro (sto andando a memoria) mx black tastierino numerico e ha retroilluminazione rossa totale

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

se sei un giocatore di FPS non penso che serva spendere 100 euro puoi prenderne di ottime a meno tipo la tt esports challenger pro che mi ha consigliato THAI90

Per la tastiera prendo la Trigger.
Poi per il mouse posto le varie info:
Claw Grip, Highsenser, Budget anche 100 euro, utilizzo maggiormente FPS ma se potete consigliatemi anche un mouse per MMO e poi possibilmente uno della CM Storm. Di richieste particolari non ne ho..

- - - Updated - - -

se sei un giocatore di FPS non penso che serva spendere 100 euro puoi prenderne di ottime a meno tipo la tt esports challenger pro che mi ha consigliato THAI90
La challenge mi pare che non è meccanica

la trigger è molto valida e personalmente le reputo una delle migliori, peccato per i tasti mx black...dei red per fps e giochi frenetici sarebbero ottimi

come mouse un cm storm spawn sarebbe ottimo

Un mouse con sensore laser non sarebbe meglio? Poi lo Spawn come struttura non mi piace molto. Se non ci sono buone alternative della CM Storm prendo lo Spawn.

è uno dei migliori mouse per clawgrip,,,della cm non saprei che consigliarti...della logitech c'è il g9x se no

il cm spawn è esente da bug al sensore

Io ti consiglio una K90 della corsair come tastiera, costa come la Trigger e ha parecchie cose in più, ad esempio i tasti multimediali che non sono sui tasti F, 18 tasti macro invece che 5, l'anti-ghosting fino a 25 tasti al posto di 6; sinceramente non riesco a spiegarmi come facciano a costare uguale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro