DOMANDA Consiglio Tastiera e Mouse gaming

Pubblicità

gino90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio per l acquisto di una tastiera e mouse gaming. Budget per entrambi 70 euro. Avevo trovato questa combinazione:

E

Che ne dite? Non ho esperienza in merito quindi qualsiasi consiglio e ben accetto. Grazie

io ti consiglio l'ultima combo entry level di cooler master , costa poco ed è davvero ottima

MS110
Grazie lo prendo in considerazione sembra molto valido
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Potresti optare anche per questo che supera di un paio di euro il tuo baget:
Tastiera

Mouse
Grazie. Io non ho mai provato una meccanica, dici che valga la pena anche spendendo questa cifra??
Avevo trovato anche questa:
E questo mouse:
https://www.amazon.it/dp/B01MYQ4HJD/?tag=tomsforum-21

Che dici?

Ultima modifica:
Grazie lo prendo in considerazione sembra molto valido
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Grazie. Io non ho mai provato una meccanica, dici che valga la pena anche spendendo questa cifra??
Avevo trovato anche questa:
E questo mouse:
https://www.amazon.it/dp/B01MYQ4HJD/?tag=tomsforum-21

Che dici?
Purtroppo per le tastiere non sono molto pratico credo che si buona però aspetta qualcuno meglio informato; per il mouse logitech è meglio di dello Harpoon perciò te lo consiglio. L'unco problema è che superi il buget di 70€

Se alzo al budget a 100 euro andrebbe bene la combinazione tra

E

Grazie

Se potrrebbe interessrti c'è il G603 in offerta a WD a 35.51 addirittura il package tedesco a 35.04 io l'ho preso, è ammaccato solo un pò la scatola, il mouse è indistinguibile dal nuovo mi ci sto trovando bene.

Comunque ti chiamo il ns esperto @nxnje lui di tastiere e mouse ne sa una più del diavolo

Se potrrebbe interessrti c'è il G603 in offerta a WD a 35.51 addirittura il package tedesco a 35.04 io l'ho preso, è ammaccato solo un pò la scatola, il mouse è indistinguibile dal nuovo mi ci sto trovando bene.

Comunque ti chiamo il ns esperto @nxnje lui di tastiere e mouse ne sa una più del diavolo
Grazie. Ho visto che c'è anche il 520 Hero su WD

Intendi il G502? si trova a buon prezzo nuovo, pure il g603 ha il sensore hero ha meno tasti, comunque questi mouse sono tutti molto validi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro