Consiglio tastiera desktop con tasti scissor type come quelli dei portatili

Pubblicità

tirannosaurorex

Utente Attivo
Messaggi
120
Reazioni
3
Punteggio
38
Caratteristiche tastiera ideale:
Stretta (nel senso larga il meno possibile, la lunghezza non importa come riferimento ottimale potrebbe andare bene la OCZ Alchemy Series Elixir II Keyboard)
elixir2_angle_b.jpg
OCZ Alchemy Series Elixir 2
Bordo intorno ai tasti più stretto possibile come nella OCZ Alchemy Series Elixir II Keyboard
Tasto stand-by (indispensabile per i somari come me :ok:)
Tasti uguali a quelli dei portatili con tecnologia scissor type (come morbidezza e corsa corta, se fanno un pò di rumore non mi importa)
Tasti incavati NO piatti
Tastierino numerico (indispensabile)
Prese USB laterali (facoltativo, ma mi piacerebbe se ce ne fosse almeno una)
Colore (a me piacerebbe bianca o al limite una via di mezzo come la OCZ Alchemy Series Elixir II Keyboard basta che non sia nera come il carbone tipo le Microsoft o tasto bianco su alluminio che pare una pulsantiera di un citofono di una palazzina)
Rumorosità dei tasti (se sono come quelli dei portatili, soavi e a corsa corta non mi importa della rumorosità)
Tastiera con filo NO wireles (quelle senza filo non mi piacciono)
NO tasti incollati sulla destra del tasto di invio

Grazie per le risposte :ok:
 
comprarti la ocz? :D scherzi a parte vedi se ti piace questa Enermax KB009U-B Acrylux - Black, Enermax, P-091,****.it - Extreme modding se no cmq su questo sito ce ne stanno altre molto belle. Vedi te :ok:
 
mmmm qual'è il tasto stand by? sinceramente nn ci ho mai fatto caso. Cmq se cerchi ci sono altre tastiere su quel sito che nn sono malaccio e in ogni caso prego. :D
 
Il tasto stand by è quello con la luna :ok:

Ho trovato questa esteticamente sembra una pulsantiera di un citofono di una palazzina però risponde a tutte le caratteristiche :ok: , non sono sicuro che i tasti siano "scissor type" :boh: ..... per ora è la vincitrice :ok a meno che non ne saltano fuori altre "più" meglio :ok
http://www.maxpoint.de/de/products/keyboards.php?pid=1_3_7&we_objectID=1066
Un prezzo trovato al volo 39.90 ivato + spese di spedizione manco tanto
Forum140.jpg
 
Ci sono altre tastiere con tasti scissor type, tasto stand by e prese usb laterali in commercio oltre a quella che ho messo della Keysonic ?

Grazie per la risposta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top