DOMANDA Consiglio tastiera cablata

Pubblicità

Suspiriah

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
43
Ciao ragazzi, mi consigliate una tastiera?
1) deve assolutamente essere cablata
2) non gioco con tastiera
3) deve avere il tastierino numerico
4) uso tastiere meccaniche da anni ma onestamente mi sono un po' stufata di tutto 'sto rumore. Ne vorrei una silenziosa perché scrivo parecchio.*
5) budget max 100 euro, penso possa bastare per le mie esigenze, in caso contrario ditemi voi
6) ITA

*Ripensandoci non so se riuscirei effettivamente a tornare alla membrana quindi boh, fate voi ma max 130
euro :)

Grazie mille <3

Ultima modifica:
Con queste premesse ti direi la classica Logitech da ufficio, una 30ina (forse anche meno) di euro e sei a posto.
Layout ITA, non meccanica, tastierino numerico, cablata e senza lucine / lucette.

RT100 epomaker

Ottima tastiera meccanica hotswap layout ita 25 euro di coupon è sia cablata che wireless

L'unica cosa che manca è il supporto VIA ma ha il suo software che funziona piuttosto bene

é molto silenziosa con al costruzione gasket

Questa ha switch lineari ma nel caso puoi cambiarli con quelli che ti pare perchè è compatibile con tutti gli switch in commercio da 3 o 5 pin

Oppure Keycron k10
Questa è una ISO non so se il alyout è ita ma sono buone meccaniche anche lei hotswap ed in questo caso ha il supporto VIA

Ultima modifica:
RT100 epomaker

Ottima tastiera meccanica hotswap layout ita 25 euro di coupon è sia cablata che wireless

L'unica cosa che manca è il supporto VIA ma ha il suo software che funziona piuttosto bene

é molto silenziosa con al costruzione gasket

Questa ha switch lineari ma nel caso puoi cambiarli con quelli che ti pare perchè è compatibile con tutti gli switch in commercio da 3 o 5 pin

Oppure Keycron k10
Questa è una ISO non so se il alyout è ita ma sono buone meccaniche anche lei hotswap ed in questo caso ha il supporto VIA
Grazie mille, davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro