DOMANDA Consiglio tastiera Amazon Prime Day [50€]

Pubblicità

Dawking

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
48
Ragazzi in occasione del Prime Day, voi che siete più competenti di me in materia, se trovare qualche tastiera buona da consigliarmi a massimo 50 euro, linkatemele pure gentilmente :)

Unici requisiti:
- Tastierino numerico;
- Layout italiano;
- Retroilluminazione

Grazie :)

Molto bella e prezzo ottimo, scusa l'ignoranza, cosa vuol dire cherry blue?

Altre da consigliarmi? :)
Ce ne sono molte su Amazon sotto i 50€, sono simili della stessa qualità quindi prendi quella che ti piace di più :)
ELIMINATO

No link a siti direttamente concorrenti grazie :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se non mi pare sia meccanica, che te ne pare di questa?

Calcola che non ho grosse pretese, mi basta una tastiera comoda e non tanto rumorosa :)
E' identica alla tastiera devastator :asd: Guardati questa con gli switch red https://www.amazon.it/dp/B07BQL7DC1/?tag=tomsforum-21

Meglio questa o la prima che mi hai consigliato? Che differenze hanno? :)
Intanto questa ha gli switch rossi che rispetto a quelli blu sono molto meno rumorosi, ideali per il gaming.
Poi che ha tutto un colore, le tastiere di questa fascia sono tutte colorate, pur essendo RGB come ti dicono i colori non sono intercambiabili.
Anche se devo dire che mi sembra un plasticone però dai per 50€ ci può stare...

Intanto questa ha gli switch rossi che rispetto a quelli blu sono molto meno rumorosi, ideali per il gaming.
Poi che ha tutto un colore, le tastiera di questa fascia sono tutte colorate, pur essendo RGB come ti dicono i colori non sono intercambiabili.
Anche se devo dire che mi sembra un plasticone però dai per 50€ ci può stare...
Sarà un' ardua scelta fino all'ultimo minuto del Prime Day ahahah
Comunque grazie mille! :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho preso questa a 18€:
https://www.amazon.it/dp/B07LG3WBGG/?tag=tomsforum-21

Mi sono lasciato tentare dal color grigio identico al mio monitor, so che non è meccanica e non sarà chissà che, però mi incuriosiva molto provarla, peggiore delle ipotesi la rimando indietro e ne prendo un' altra :)

Ultima modifica:
quando ti arriva e la provi fammi sapere che per quei soldi la cambio anche io.
grazie
Ciao, la tastiera mi è arrivata ieri sera e ho avuto modo di provarla per circa un’ oretta.
Al momento posso dirti che sono rimasto incredibilmente sorpreso da questa tastiera. Pensavo di ritrovarmi un plasticone per il prezzo, invece è in metallo, davvero ottimi i materiali per il prezzo. È una tastiera a membrana e non meccanica e presenta tantissimi colori, 9 fissi + 3 varietà miste e molte transizioni differenti di illuminazione. Presente anche la regolazione della luminosità, lieve, medio, alta e spenta del tutto.
Io non l’ho acquistata per un utilizzo in particolare, col pc ci faccio di tutto, da gaming a video editing e qualunque attività d’ufficio, per cui per le mie esigenze è perfetta :)
Unica piccola pecca, a mio parere, è la mancanza di scorciatoie da tastiera per regolare il volume, ma cosa a cui ho facilmente rimediato scaricando un tool sul pc che mi permette di creare scorciatoie da tastiera con la combinazione di tasti che preferisco :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro