Consiglio tastiera 30 euro max fps.

Pubblicità
metti tom's in white list su adblock
Finalmente non sapevo come rispondere ti ringrazio!!

Comunque il budget è di 30 euro possibilmente da acquistare su amazzone (penso che tu abbia capito non so se si può spammare)
Non mi interessa le robe della luminosità ma una che risponda bene e che sia veloce

Sembra bella che mi sai dire? Risponde bene in termine di hz? (ne capisco poco però ci provo..)
Va bene per fps arena?Poi ho visto che è tedesca che tasti ci sono in più/meno ecc scusa le domande!!

Ultima modifica:
Sembra bella che mi sai dire? Risponde bene in termine di hz? (ne capisco poco però ci provo..)
Va bene per fps arena?Poi ho visto che è tedesca che tasti ci sono in più/meno ecc scusa le domande!!
non conosco il tempo di aggiornamento,,,ma ha un ottimo antighosting...che imho è importante...18tasti in contemporanea :sisi:

per il layout c'è la guida in rilievo

Sono riuscito a rimediarne altri 30 perciò il budget ora è 60 riesco a prendere una meccanica (non mi frega della retroilluminazione) basta che risponda subito!!

Non la riesco a trovare su amazzone!! Potete darmi il link o cosa? Preferisco acquistarlo li mentre la tt esports sembra bella!!

Ho visto anche la g105 pareri?

Ultima modifica:
Non la riesco a trovare su amazzone!! Potete darmi il link o cosa? Preferisco acquistarlo li mentre la tt esports sembra bella!!

Ho visto anche la g105 pareri?
non c'è su "amazon" se vuoi ti mando pm con shop alternativo

la logitech è una membrana, e di loro le logitech non offrono molto

è una membrana, non ha un antighosting valido perchè si affida a combinazioni protette nella fascia wasd

Pubblicità
Pubblicità