Consiglio tappetino

Pubblicità

hiten1994

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
53
Ciao a tutti, non ho mai usato tappetini e ho sempre giocato sul legno, ma questa volta ho comprato una scrivania nuova ma e' piu' ruvida e quando sposto il mouse fa un rumore fastidiosissimo. Avevo quindi in mente di comprare un tappetino. Dovro' comprare un razer imperator e sono highsenser. Ah inoltre, i tappetini si consumano molto? se fra un po' di tempo dovro' cambiarlo a questo punto preferisco abituarmi al rumore di adesso.

se sei highsenser potresti guardare un razer vespula, io lo ho da circa un anno, e a parte gli stemmi che dopo due settimane si rovinano il resto funziona bene, al massimo si consumano i piedini del mouse, ma per quelli ci sono i ricambi e non si consumano poi moltissimo

Si ma 30 euro per un tappetino? Faccio cosi' allora, compro tutto e se vedo che non riesco ad abituarmi al nuovo rumore e non ce la faccio proprio prendo il vespula. Grazie del consiglio.

beh non hai messo un budget...pensavo non avessi problemi, ci sono i tappetini morbidi tipo steelseries qck che costano poco

Non ho messo un budget perche' non pensavo arrivassero a costare cosi'. Lo steelseries che dici tu e' buono? Si consuma in fretta? E poi che differenza c'e' tra tappetini rigidi e morbidi?

Il razer sphex e' un buon tappetino? L'ho visto ora e costa 16 euro e non penso di spendere di piu' per un tappetino.

Se cerchi qualcosa di economico dai un'occhiata agli Ozone se li trovi, io ne ho uno e posso dirti che sono di buona qualità e non costano neanche tanto

A me ne basta uno non troppo piccolo che duri per un bel po' e non uno che dopo 2 giorni comincia a perdere i pezzi per lo sfregamento quindi ditemi voi.Tanto piu' che altro lo sto prendendo solo per il rumore che fa il mouse sulla scrivania, per il resto posso adattarmi a qualsiasi cosa come ho sempre fatto. Io ho trovato lo steelseries qck, se mi dite che e' un buon tappetino lo prendo.

io ho uno della ozone pagato 5 euro, ed è ottimo, in tessuto e il mouse scivola molto bene :ok: per me spendere 30 euro per un tappetino son troppi (anche se per il resto mi lascio piuttosto andare :lol:)

io ho comprato un roccat sense dal mio rivenditore di fiducia (19.90) e mi trovo benissimo, ottima grip,molto largo (400x280mm) bello anche il disegno della roccat e il mouse scivola che è una bellezza (non troppo veloce e non troppo lento) te lo consiglio ! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro