Consiglio Tappetino+Mouse

Pubblicità
Il budget è alto... E hai diverse possibilità. Valuterei in particolare Imperator, g500, Naos e Sentinel...
Guardando un po se ci sono funzioni dei vari software che preferiresti e se ti darebbe o no fastidio l'accelerazione provocata dal sollevamento del mouse nel caso di Sentinel e Imperator, che montano sensori basati su tecnologia twin-eye.
Normalmente se sei highsenser non hai il problema, perchè mentre giochi non sollevi praticamente mai il mouse dal pad...
Ah, ecco: hai già un mousepad ? ---

Ciao.

Tu che modello stavi pensando di acquistare in particolare ? ...

Per il mousepad dipende da te. Sei highsenser ? ... Se si ti consiglio qualcosa in alluminio o vetro satinato o plastica rigida liscia. Lo vediamo poi. Prima rispondi ai quesiti che ti ho posto, anche nell'altro post...

Ciao.

Sinceramente non ho nessuna preferenza al momento,data dal fatto che sono abbastanza ignorante in materia-:asd:...ho solo dato un'occhiata a quelli da te elencati e posso dire solo che esteticamente mi piace molto imperator ma l'estetica se c''è non fa male ma non è il mio target :)))quindi prendo buono tutto cio' che i consigli su un buon mouse con discrete caratt.tecniche...per quanto riguarda mousepad mi orienterei su una superfice ruvida conoscendo il mio stile di gioco.
Grazie

Dunque direi palmgrip e lowsenser o comunque midsenser. Direi che l'imperator e un mousepad in microfibra possono essere la scelta ideale. Tipo il Roccat Sense o la varia serie Steelseries qck.

Non ti consiglio un mouse wireless perchè personalmente non li preferisco molto, il mamba è fuori budget, l'x8 si adatta a come impugni ma è particolare, e il g700 non ha in dotazione pile ricaricabili... Rat9 fuori budget anche esso. Ora vado a cena, dopo vediamo un po...

---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

Allora, torniamo al discorso. Ti interessa qualche features in particolare ? Tipo che so, il Sentinel ha modalità di fuoco rapido e possibilità di fare script e salvare in memoria e richiamarle con un tasto... Praticamente se sei poco poco pratico ad usarlo ti ci fai un bot per un mmorpg (io su un server privato di un mmorpg lo lasciavo la notte con lo script del mouse attivato, e siccome è macro hw e non software agli anticheat non risulta :lol: ) ...

Comunque non mi hai detto una cosa importante: sollevi o no il mouse dal mousepad mentre giochi ?
Te lo dico perchè Imperator e Sentinel se sollevi spesso spostano percettibilmente la traiettoria del cursore sull'asse verticale, dunque in un fps ti sposterebbero la mira...

Per quanto riguarda il numero di tasti hai preferenze ? ...

Ciao.

Dunque direi palmgrip e lowsenser o comunque midsenser. Direi che l'imperator e un mousepad in microfibra possono essere la scelta ideale. Tipo il Roccat Sense o la varia serie Steelseries qck.

Non ti consiglio un mouse wireless perchè personalmente non li preferisco molto, il mamba è fuori budget, l'x8 si adatta a come impugni ma è particolare, e il g700 non ha in dotazione pile ricaricabili... Rat9 fuori budget anche esso. Ora vado a cena, dopo vediamo un po...

---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

Allora, torniamo al discorso. Ti interessa qualche features in particolare ? Tipo che so, il Sentinel ha modalità di fuoco rapido e possibilità di fare script e salvare in memoria e richiamarle con un tasto... Praticamente se sei poco poco pratico ad usarlo ti ci fai un bot per un mmorpg (io su un server privato di un mmorpg lo lasciavo la notte con lo script del mouse attivato, e siccome è macro hw e non software agli anticheat non risulta :lol: ) ...

Comunque non mi hai detto una cosa importante: sollevi o no il mouse dal mousepad mentre giochi ?
Te lo dico perchè Imperator e Sentinel se sollevi spesso spostano percettibilmente la traiettoria del cursore sull'asse verticale, dunque in un fps ti sposterebbero la mira...

Per quanto riguarda il numero di tasti hai preferenze ? ...

Ciao.

Interessante la cosa di fare script ,una caratteristica che per la mia necessità al momento non è fondamentale ma chissà mai dovese servire in futuro...Come te personalmente non preferisco wireless e non sollevo mouse mentre gioco..4 tasti almeno.

Ciao
Grazie

Pubblicità
Pubblicità