DOMANDA Consiglio tablet

Utente_ignoto_98

Nuovo Utente
29
3
Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon tablet per prendere appunti a mano all'università?
Online ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti ma non essendo un esperto non so bene su che modello orientarmi che rispetti le mie necessità e che soprattutto abbia un rapporto qualità/prezzo ottimo.
Non importa molto il taglio di memoria dato che uso molto l'archiviazione su Cloud, ma è molto importante la fluidità e reattività del tablet nel suo utilizzo quotidiano.
Budget: nessuno di preciso, valuto di più la qualità/prezzo rispetto al solo prezzo dato che è un dispositivo che userei quotidianamente. Se ci fosse un buon tablet android che non costi quanto un iPad sarebbe meglio.
Schermo minimo 10-11 pollici.
Grazie a chiunque mi dia una mano.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,237
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Xiaomi Pad 5 con lo Snapdragon 860 (non ha penna inclusa).
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente_ignoto_98

Utente_ignoto_98

Nuovo Utente
29
3
Ciao! Secondo me come Tablet, per prendere appunti ecc ecc, il miglior rapporto qualità/prezzo lo trovi sul Galaxy Tab s6 Lite che dotato di S_Pen ti permette di fare molte cose...!
Ne ho sentito parlare. Da alcuni molto bene, su altre recensioni citato una scarsa reattività soprattutto sul multitasking (che io uso molto)
Dici che si comporta bene?
Post unito automaticamente:

Xiaomi Pad 5 con lo Snapdragon 860 (non ha penna inclusa).
Anche questo l'ho sentito.
Dicevano però che era in uscita il pad 6 ma non è ancora stato svelato nulla a riguardo di ufficiale.
La penna non sarebbe un problema, con 20-30€ posso tranquillamente comprarne una, non originale ma compatibile su Amazon
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,237
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Anche questo l'ho sentito.
Dicevano però che era in uscita il pad 6 ma non è ancora stato svelato nulla a riguardo di ufficiale.
La penna non sarebbe un problema, con 20-30€ posso tranquillamente comprarne una, non originale ma compatibile su Amazon
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili