DOMANDA Consiglio tablet

Pubblicità

Utente_ignoto_98

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
3
Punteggio
20
Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon tablet per prendere appunti a mano all'università?
Online ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti ma non essendo un esperto non so bene su che modello orientarmi che rispetti le mie necessità e che soprattutto abbia un rapporto qualità/prezzo ottimo.
Non importa molto il taglio di memoria dato che uso molto l'archiviazione su Cloud, ma è molto importante la fluidità e reattività del tablet nel suo utilizzo quotidiano.
Budget: nessuno di preciso, valuto di più la qualità/prezzo rispetto al solo prezzo dato che è un dispositivo che userei quotidianamente. Se ci fosse un buon tablet android che non costi quanto un iPad sarebbe meglio.
Schermo minimo 10-11 pollici.
Grazie a chiunque mi dia una mano.
 
Ciao! Secondo me come Tablet, per prendere appunti ecc ecc, il miglior rapporto qualità/prezzo lo trovi sul Galaxy Tab s6 Lite che dotato di S_Pen ti permette di fare molte cose...!
Ne ho sentito parlare. Da alcuni molto bene, su altre recensioni citato una scarsa reattività soprattutto sul multitasking (che io uso molto)
Dici che si comporta bene?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Xiaomi Pad 5 con lo Snapdragon 860 (non ha penna inclusa).
Anche questo l'ho sentito.
Dicevano però che era in uscita il pad 6 ma non è ancora stato svelato nulla a riguardo di ufficiale.
La penna non sarebbe un problema, con 20-30€ posso tranquillamente comprarne una, non originale ma compatibile su Amazon
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top