Consiglio Tablet

Pubblicità

edge33

Utente Attivo
Reazioni
103
Punteggio
90
Ciao, vorrei regalare un tablet a mio papà,
l'uso che ne farebbe sarebbe solo navigazione, youtube, lettura email, e lettura dei quotidiani mediante le app (corriere, gazzetta).

Caratteristiche che valuterei positivamente:
1) schermo >= 7 pollici
2) eventuale slot sim

attendo vostri consigli. Non ho un budget, seguo la filosofia: "se mi serve una ferrari spendo per una ferrari, se mi serve una panda, beh comprare una ferrari, mi sa che non ha senso..."

Ciao, vorrei regalare un tablet a mio papà,
l'uso che ne farebbe sarebbe solo navigazione, youtube, lettura email, e lettura dei quotidiani mediante le app (corriere, gazzetta).

Caratteristiche che valuterei positivamente:
1) schermo >= 7 pollici
2) eventuale slot sim

attendo vostri consigli. Non ho un budget, seguo la filosofia: "se mi serve una ferrari spendo per una ferrari, se mi serve una panda, beh comprare una ferrari, mi sa che non ha senso..."

Ciao, valuterei questo:
https://www.amazon.it/Z380KL-1A043A...arehouse-deals&ie=UTF8&qid=1480209372&sr=1-50

Invece come lo vedi un Kindle fire 8 ?

Il Kindle Fire 8 si, può essere un interessante alternativa :sisi:

Verifica che ci siano tutte le applicazioni disponibili per il tuo uso. al massimo potresti fare così: prenderlo. Se non ti garba fai l'Homer Simpsons della situazione e lo rendi eltro 30 giorni :asd:
Non è il massimo ma è l'unico modo per testarlo :sisi:

PS: mi sfugge la presenza o meno del modulo sim :boh:

Il Kindle Fire 8 si, può essere un interessante alternativa :sisi:

Verifica che ci siano tutte le applicazioni disponibili per il tuo uso. al massimo potresti fare così: prenderlo. Se non ti garba fai l'Homer Simpsons della situazione e lo rendi eltro 30 giorni :asd:
Non è il massimo ma è l'unico modo per testarlo :sisi:

PS: mi sfugge la presenza o meno del modulo sim :boh:

ma mi pare si possa installare il play store o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro