Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quale Hi10 ti riferisci nello specifico? Ci sono il liscio, il plus ed il pro.ra quelli che ho visto ho selezionato il chuwi hi10 ultrabook e il chuwi hibook pro (di cui però ho letto problemi di touch)...tu quale consigli tra questi? In generale mi serve un tablet intorno ai 10 pollici e che non superi i 140 150 euro grazie
Visto che già sei nel mercato cinese dai un'occhiata anche ai tablet Chuwi, sono tutti li in quanto a qualità. Sulla loro pagina ufficiale hanno pure messo delle offerte per il Black Friday.
Se hai dubbi chiedi pure!
Scusa ma il jumper ezpad 5se lo vedo a 149$ cioè quanto al CHUWI Hi10 Plus che è uscito da poco ed ha la CPU più potente (z8350 vs z8300). Ovviamente controlla le recensioni prima di prenderlo.Ho visto tutti e 3 e purtroppo sforano il mio budget di 140 euro...però facendo una ricerca mi sono imbattuto sul jumper ezpad 5se...lo conosci? Perché l onda che avevo proposto io è del 2015 e vorrei anche qualcosa di più aggiornato se fosse possibile e il teclast non ha il touch perfetto
Grazie ancora per le risposte
Si, a meno che non specificato diversamente si paga sempre la dogana dalla Cina, poi è anche a fortuna, a volte si e a volte no.C'è da mettere in conto la dogana?