Consiglio tablet

Pubblicità

Jaqen90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti;

avrei bisogno di un consiglio in un ambito in cui sono veramente poco ferrato: pensavo (per un regalo) di acquistare un tablet che avesse queste caratteristiche: tastiera esterna qwerty (che si possa sconnettere); programmi ottenibili gratuitamente di scrittura e grafica basilare(tracciare segmenti e curve :asd:); possibilità di connettersi ad internet quando presente rete wi-fi; possibilità di parlare tramite skype ; possibilità di fare backup dei dati su un fisso(con win7 come so)|| opzionale: presenza di programmi che permettano di costruire immagini in 3d semplici e di ruotare il punto di osservazione (forse questa l'ho sparata :oogle:).

Il budget è entro e non oltre i 450 euro (ovviamente se proponete alternative più economiche saranno ben accette).

Come primo candidato avevo visto il table microsoft surface con tastiera integrata di cui ho letto recensioni e pareri contrastanti...viste le funzioni basilari elencate e il price-cut (Surface RT scontati per alzare le vendite, basterà? - Tom's Hardware) che potrebbe arrivare anche in italia mi sembrava una buona opzione ma sicuramente ho perso una miriade(magari) di alternative ed è per questo che mi rivolgo a voi..grazie :)

opzionale: presenza di programmi che permettano di costruire immagini in 3d semplici e di ruotare il punto di osservazione (forse questa l'ho sparata
oogle.gif.pagespeed.ce.EY2J3YyN3v.gif
).
blender?
però è disponibile solo per x86, quindi devi prendere un tablet con intel atom o apu amd, quelli con arm tipo tegra 3 non sono compatibili
però non funziona certo bene su un tablet con atom
ci sono alcuni tablet con atom e w8, con display da 7" che hanno questi requisiti, però 7" sono pochi e la potenza per un rendering 3d pure

Ho visto il programma( che nn conoscevo) e direi che si può escludere quella funzionalità limitandoci al disegno in 2d visto che i tablet con quei processori + la tastiera sforano il budget...grazie per il chiarimento :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro