DOMANDA Consiglio tablet

Pubblicità

DTrix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, io sono uno studente e sto cercando un tablet con il quale potrei soprattutto prendere appunti e leggere e-book. La mia scelta è caduta su:
- Samsung galaxy note 10.1 € 499
- Samsung galaxy note 8.0 € 429
Non so quale scegliere: il primo rispetto all'altro costa di più (ma di poco), ha una frequenza di clock più bassa (1,4 ghz vs. 1,6 ghz), minore densità di pixel ma in compenso ha una maggiore capacità di batteria, ha il 3g, flash led.
Secondo voi quale mi conviene di più?

Ciao, avevo preso in considerazione il nexus 7 per il suo rapporto qualità/prezzo ma rispetto al note mi è più complicato per esempio inserire in un testo delle formule algebriche o statistiche, inoltre il nexus non ha la possibilità di espansione della memoria.
Grazie comunque.

Io ti consiglio il Samsung nexus 10! Si trova allo stesso prezzo del note 10.1 ma è il tablet android con la risoluzione maggiore sul mercato, processore e scheda video ottimi , cerca qualche video su internet e vedi che ne pensi ;)

- - - Updated - - -

Io ti consiglio il Samsung nexus 10! Si trova allo stesso prezzo del note 10.1 ma è il tablet android con la risoluzione maggiore sul mercato, processore e scheda video ottimi , cerca qualche video su internet e vedi che ne pensi ;)

Ciao, ho visto qualche recensione e mi è piaciuto, però il problema è che non lo si trova da nessuna parte. Io preferisco andare in un negozio fisico per il fatto della garanzia. Grazie comunque.

Il nexus 10 non è in vendita nei negozi fisici in italia... lo puoi prendere su internet con garanzia europea ;) altrimenti gurda il note 10.1 o l'asus tf300t!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro