consiglio tablet

Pubblicità

Ste94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti...
vorrei acquistare un tablet in sostituzione al mio pc k e in fase di assemblaggio/attesa uscita nuovi processori e vga... budget meno possibile... ma comunque avendo in mano qualcosa d affidabile e bello a vedersi!!!(mi piacerebbe tipo di alluminio):D

Salve a tutti...
vorrei acquistare un tablet in sostituzione al mio pc k e in fase di assemblaggio/attesa uscita nuovi processori e vga... budget meno possibile... ma comunque avendo in mano qualcosa d affidabile e bello a vedersi!!!(mi piacerebbe tipo di alluminio):D

Ciao, uso previsto del tablet? So che è una domanda banale ma domando lo stesso per formalità :asd:

come tutti i tablet e fatto per gustarsi il giornale durante una seduta ehm "spiritica" (al cesso)
Dato il caso suppongo che ti serva per sostituire il pc in navigazione e mailing. Asus EEpad transformer?

Altri modelli da considerare sono (imho):

-il "classico" Ipad prima serie. Ora si trova a anche a 230 euro usato
-Oppure uno molto interessante è l'HP Touchpad. L'unico inconveniente che in Italia si trova a prezzo elevato (oltre 300 euro). L'unica è comprarlo dagli USA sfruttando il cambio euro-dollaro. In genere si arriva a meno di 200 euro spedito.

Tutto dipende da quanto puoi o vuoi spendere.

mi unisco alla ricerca di un buon tablet
budget 500-550 €
7" o 10 " ?
utilizzo, navigazione, ebook, agenda, etc etc, possibilmente android honeycomb 3.2 :-)
ah, dimenticavo, con porta USB sia micro che quella standard
grazie
ciao!

ora come ora la scelta per me si stringe a 2 candidati..
asus eeepad transformer e acer a500...
con o senza dock sono i migliori secondo me...
o in alternativa (per chi vuole comprare all'estero) l'hp touchpad a prezzi stracciatissimi!

ora come ora la scelta per me si stringe a 2 candidati..
asus eeepad transformer e acer a500...
con o senza dock sono i migliori secondo me...
o in alternativa (per chi vuole comprare all'estero) l'hp touchpad a prezzi stracciatissimi!

ma se compro all estero non e che poi me lo ritrovo in inglese??:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro