Consiglio Tablet Windows

Pubblicità

Dr Zoidberg

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un budget di 250-300 euro massimo, esiste un Tablet Windows 8 per questo prezzo? Ho googlato un po' ma sarebbe il mio primo Tablet Windows (sempre preso Android) e sono un po' confuso sui processori che usano.
Con questi soldi qual'è il migliore modello che posso prendere? (ho visto anche i surface 3, sono bellissimi ma costosissimi)

Vorrei usarlo in sostituzione del notebook per leggere slides e pdf dell'università, vedere posta, usare office, navigare. :D

Grazie mille per i consigli, Acer è una marca che non amo molto (brutte esperienze con i notebook)
Questo Tablet però sembra interessante

- - - Updated - - -

Asus t100 come si comporta rispetto all'acer?

Questi Tablet sostituiscono bene un notebook?

Quale dei due si comporterebbe meglio con una penna touch?

Comunque l'acer è ottimo, sicuramente il miglior tablet per sostituire un pc è il Surface 3 Pro ma altro budget proprio, che tipo di penna touch ?

Comunque l'acer è ottimo, sicuramente il miglior tablet per sostituire un pc è il Surface 3 Pro ma altro budget proprio, che tipo di penna touch ?

Bhe mi piacerebbe usarlo per scriverci/disegnarci, ho visto la penna in dotazione al surface e mi sono chiesto se era possibile con tutti i Tablet Windows :)

- - - Updated - - -

Questo Acer sembra proprio bello, tra questo e il t100 quale sarebbe meglio?

Assolutamente no, sono pochissimi i tablet con digilizzatore incluso e credo nessuno in questa fascia di prezzo, ma è appena uscito il nuovo asus zenpad s 8.0 e con un gran prezzo per quello che offre Asus ZenPad S 8.0 con 4 GB di RAM: in USA con un prezzone - HDblog.it !!

Ma è Android o Windows? Android non lo voglio proprio perché lo ritengo poco professionale,

- - - Updated - - -

Praticamente la penna touch di questo Acer fa un po' schifo (messa a paragone col note o.o)

Ma è Android o Windows? Android non lo voglio proprio perché lo ritengo poco professionale,

- - - Updated - - -

Praticamente la penna touch di questo Acer fa un po' schifo (messa a paragone col note o.o)
Si scusa lo stavo rileggendo e ho visto che è Android peccato perché aveva un ottimo hardware, altro tablet con la penna sono i dell venue pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro