Consiglio Tablet uso universitario

Pubblicità

LadyLucy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve! sto cercando un tablet che all'incirca soddisfi questi requisiti:

Prezzo: sui 300, massimo 350 euro
Utilizzo: Studio, quindi che sia fluido nel leggere e scrivere sui pdf, anche con un'eventuale penna.
Pollici: 10''

Altre caratteristiche: vorrei che avesse android, che avesse l'entrata per l'USB, non è primario che chiami o che abbia la fotocamera, e mi basta anche che abbia solo il WI-FI e non anche la connessione 3G. Diciamo che vorrei che fosse ottimale per chi cerca un supporto allo studio, poi se per caso avesse anche delle cose in più, come appunto la fotocamera, va bene solo se non mi fa lievitare troppo sopra il budget.
vorrei anche sapere se per questo uso è preferibile un dual core o basta anche un single core per avere un tablet fluido.

p.s io avevo visto gli Acer Iconia Tab 500 o 510 che sembrerebbero soddisfare questi requisiti, però vorrei sapere anche altri pareri :)

Spero di essermi spiegata bene :)

Ultima modifica:
Gli acer da te menzionati sono ottimi ma io credo che con questa cifra è preferibile acquistare un aaus nexus 7, unica pecca il display da soli 7 pollici. Se no potrebbe essere interessante un mediacom 1002 s2. È un 10.1" e costa solamente 190 € da euronics. È un dual core con 1gb di ram, lo ha mia sorella e non ha mai avuto inpuntamenti, con quello che risparmi potresti acquistare la s pen di mediacom e la custodia ufficiale con tastiera fisica integrata! (La tastiera è usb è costa sui 25-30 € ma puoi mettere anche una qualsiasi wireless magari con touchpad integrato, costo 40-50 €)

Ultima modifica:
p.s io avevo visto gli Acer Iconia Tab 500 o 510 che sembrerebbero soddisfare questi requisiti, però vorrei sapere anche altri pareri
lascia stare tegra 2...
vorrei anche sapere se per questo uso è preferibile un dual core o basta anche un single core per avere un tablet fluido.
un single core non basta assolutamente

E un Samsung Galaxy Tab 2 10.1" ? Supporta la S pen e la scrittura a mano? da euronics lo fanno a 319 euro e su amazon a 285.
» Samsung Galaxy Tab 2 10.1, la recensione completa » Recensioni - AndroidWorld.it

- - - Updated - - -

E un Samsung Galaxy Tab 2 10.1" ? Supporta la S pen e la scrittura a mano? da euronics lo fanno a 319 euro e su amazon a 285.
http://www.androidworld.it/2012/06/26/samsung-galaxy-tab-2-10-1-la-recensione-completa-94453/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro