DOMANDA Consiglio tablet scuola

Pubblicità

jesse83

Utente Èlite
Messaggi
5,609
Reazioni
4,504
Punteggio
176
Salve gente, mi servirebbe un consiglio per un tablet richiesto dalla scuola di mia figlia (15 anni), dovrebbe servire solo per studiare e fare i compiti (così almeno hanno detto).
Uno Xiaomi pad 6 sarebbe esagerato?
Grazie a chi vuole rispondere
 
Salve gente, mi servirebbe un consiglio per un tablet richiesto dalla scuola di mia figlia (15 anni), dovrebbe servire solo per studiare e fare i compiti (così almeno hanno detto).
Uno Xiaomi pad 6 sarebbe esagerato?
Grazie a chi vuole rispondere
Se ti va di spendere la cifra è ottimo fluido e veloce con schermo top. Mi pare che era in offerta su tecnosell
 
se non vai di fretta, aspetta qualche offerta al prime day
non so come funziona ora a scuola (libri di testo in formato digitale?), ma sicuramente sarà comodo poter scriverci sopra con una penna, per sottolineare o aggiungere info, a basso costo c'è il tab M11, il pad 6 è ottimo, ma devi acquistarci tutto dopo, quindi il prezzo aumenta, a buon prezzo per il prime day ha senso

non scarterei nemmeno l'ipad, certo costa, ma alla lunga viene ammortizzato rispetto ad un tablet android e nessuno ti vieta di prendere un ricondizionato, che perde poco rispetto alla nuova generazione
 
Se ti va di spendere la cifra è ottimo fluido e veloce con schermo top. Mi pare che era in offerta su tecnosell
Si sta a 260 che è ottimo mi pare
se non vai di fretta, aspetta qualche offerta al prime day
Eh in effetti si dai, vediamo fra una decina di giorni. Tanto serve per settembre
non so come funziona ora a scuola (libri di testo in formato digitale?), ma sicuramente sarà comodo poter scriverci sopra con una penna, per sottolineare o aggiungere info,
Sinceramente non lo so neanche io, sono cambiati i tempi😅 la scuola ha detto "non serve uno di ultima generazione ma neanche quello da 50 euro"
a basso costo c'è il tab M11, il pad 6 è ottimo, ma devi acquistarci tutto dopo, quindi il prezzo aumenta, a buon prezzo per il prime day ha senso

non scarterei nemmeno l'ipad, certo costa, ma alla lunga viene ammortizzato rispetto ad un tablet android e nessuno ti vieta di prendere un ricondizionato, che perde poco rispetto alla nuova generazione
Eh dai stiamo a vedere per il prime day cosa esce.
Comunque hanno detto che non é necessario un iPad e la figlia non ha un iPhone, per quello pensavo di rimanere su Android.
 
Comunque hanno detto che non é necessario un iPad e la figlia non ha un iPhone, per quello pensavo di rimanere su Android.
l'ipad ti dura almeno 6 anni, fino a quando droppano gli aggiornamenti, con android è come i pc, se prendi quello con i5 ti va bene i primi due/tre anni e poi ti tocca cambiarlo quando escono nuove cpu, apple si fa pagare, ma a livello di vita del prodotto è messa meglio, per questo ti consigliavo di guardare anche gli ipad ricondizionati (guarda anche se c'è qualche sconto studente)
 
l'ipad ti dura almeno 6 anni, fino a quando droppano gli aggiornamenti, con android è come i pc, se prendi quello con i5 ti va bene i primi due/tre anni e poi ti tocca cambiarlo quando escono nuove cpu, apple si fa pagare, ma a livello di vita del prodotto è messa meglio, per questo ti consigliavo di guardare anche gli ipad ricondizionati (guarda anche se c'è qualche sconto studente)
Si hai ragione, non c'è paragone in quel senso. Non riesco a trovare niente su Amazon però con sconto studente. Devo andare su altri canali?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top