Consiglio tablet/portatile

Pubblicità

Brogi87

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno,

Ho da poco cambiato lavoro, e sto facendo agente per delle ditte di abbigliamento. Avrei bisogno di un dispositivo che mi consenta di fare vedere a schermo il campionario, magari con funzione touch e poi svolgere operazioni d'ufficio, email Word/office.

Starei puntando un surface 7 pro Platinum a 799$ comprato in America quindi privandomi della garanzia.
Intel Core i5
8GB RAM
256GB SSD

Quello che mi chiedo però è:
- potrei prendere in considerazione un tablet o qualcosa di più economico?
- mi piacerebbe anche il surface pro 8 per la maggiore diagonale, ma vale la pena spendere così tanto di più? Cosa mi consentono di fare in più rispetto a un tablet o un surface go 3?

Grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

io eviterei e andrei invece di un bel lenovo flex che è anche touch e convertibile, cosi che si possa fare quello che tu richiedi

Perchè è senza garanzia e se hai problemi a chi ti rivolgi?
meglio andare sul nuovo e prendere prodotti affidabili come quello linkato sopra

Perchè è senza garanzia e se hai problemi a chi ti rivolgi?
meglio andare sul nuovo e prendere prodotti affidabili come quello linkato sopra
Ah ma quello non è un problema, ho parenti a new York, quindi in un modo o nell'altro riesco con la garanzia, magari aspetto un po' di più.

A livello tecnico invece, li vale quel surface 7pro 699€? Un surface go lo dovrei escludere a priori? Quel Lenovo è da ritenersi superiore perché?

Grazie ancora

mandami il link del surface che vorresti prendere,
quel lenovo monta un 5300U che è davvero una bella cpu

onestamente no, io prenderei il lenovo é piu prestante
Ok, grazie. Ma in termini pratici cosa si intende per più prestante? Io proprio campo Windows e PC non ho esperienza, ma con l'utilizzo che ne devo fare, cosa mi consente di fare il Lenovo (che comunque prendo in considerazione) che con il surface 7 pro non riuscirei? Quindi il surface go nemmeno da prendere in considerazione? Chi è l'utente adeguato per qualla fascia di prodotto?

Grazie ancora

il surface ha piu funzionalità tablet e se tu vuoi fare office e altro secondo me un notebook touch é meglio.
Poi considera che il lenovo monta una cpu ryzen che ha una grafica integrata migliore ad intel

il surface ha piu funzionalità tablet e se tu vuoi fare office e altro secondo me un notebook touch é meglio.
Poi considera che il lenovo monta una cpu ryzen che ha una grafica integrata migliore ad intel
Effettivamente, con gli stessi soldi avrei un prodotto più performante, con garanzia italiana, ancora meglio Amazon. Anzi risparmierei pure, visto che al surface ci devo aggiungere la tastiera che per ovvie ragioni devo comprare in Italia.

Forse lo schermo è peggiore anche se più grande, e sinceramente probabilmente non saprei se noterei la differenza di prestazioni con il mio utilizzo.

Quello che spaventa è il peso, che è quasi il doppio, e considerando che l'avrei sempre con me con già svariati chili di cataloghi, potrebbe fare la differenza.

Effettivamente, con gli stessi soldi avrei un prodotto più performante, con garanzia italiana, ancora meglio Amazon. Anzi risparmierei pure, visto che al surface ci devo aggiungere la tastiera che per ovvie ragioni devo comprare in Italia.

Forse lo schermo è peggiore anche se più grande, e sinceramente probabilmente non saprei se noterei la differenza di prestazioni con il mio utilizzo.

Quello che spaventa è il peso, che è quasi il doppio, e considerando che l'avrei sempre con me con già svariati chili di cataloghi, potrebbe fare la differenza.

Secondo me per il tuo uso sarebbe meglio un tablet a questo punto, sicuramente più leggero e trasportabile
Andrei di Ipad versione base e al massimo ci aggiungi la tastiera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro