DOMANDA Consiglio tablet per uso generale (budget 180)

Pubblicità

Plicor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao!
Mi servirebbero dei pareri riguardo a dei tablet. Il budget sarebbe intorno ai 180 euro e lo userei principalmente per navigare in rete, come secondo schermo (non vero e proprio secondo schermo, giusto qualcosa da avere affianco al PC principale mentre lavoro per consultare velocemente altri documenti) e per stilare documenti e annotare, quindi qualcosa che sia utilizzabile con pennino sarebbe preferibile, ma visto che non sono un esperto, non so proprio cosa guardare. Avevo adocchiato questo su Amazon:

Ma in negozio ho visto anche un Lenovo intorno ai €180 euro e un Samsung Tab A7 a €130.

Grazie in anticipo!

Grazie!
Dici che vale la pena spendere di più per prendere un A8 invece di un A7? Ci sono grossi benefici lato "ufficio" (apertura documenti word o immagini JPEG o TIFF)? Perché se si tratta solo di cose tipo audio migliore, processore che ti fa giocare meglio etc, potrei anche farne a meno, ma se è un bel passo in avanti, ci posso pensare.

Capito. Tra un A7 e un A8 ci sono anche differenze di compatibilità di pennini? Sarebbe più facile trovarne uno adatto per un A8 che per un A7? Scusami se sembrano domande idiote, ma sono del tutto ignorante in matiera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro