consiglio tablet per università

Pubblicità

salvitomo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti scrivo per avere un consiglio su quale tablet acquistare. Avrei bisogno di un dispositivo:
1. Con una discreta autonomia 6ore circa
2. Col quale si possano modificare file pdf come libri,cioè evidenziare,scrivere note e cose del genere
3. Connettivita ad Internet
4. Possibilità di collegare dispositivi usb
5. Prezzo non superiore ai 250/300€

Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte

P.S. Studio ingegneria

Salve a tutti scrivo per avere un consiglio su quale tablet acquistare. Avrei bisogno di un dispositivo:
1. Con una discreta autonomia 6ore circa
2. Col quale si possano modificare file pdf come libri,cioè evidenziare,scrivere note e cose del genere
3. Connettivita ad Internet
4. Possibilità di collegare dispositivi usb
5. Prezzo non superiore ai 250/300€

Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte

P.S. Studio ingegneria

1 sto testando il nexus 7 e la batteria sembra essere eterna oggi ho giochicchiato e qualche altra cosetta la batteria è ancora al 50%
2 ci sono molte app che permettono la lettura e la sottolineatura e l'appuntare le note
3 ha il wifi
4 mi pare sia possibile collegarci pen o hdd alimentati
5 il presso il suo punto forte 199€

se hai già uno smartphone che è in grado di fare da hotspot non ti serve il 3g

1 sto testando il nexus 7 e la batteria sembra essere eterna oggi ho giochicchiato e qualche altra cosetta la batteria è ancora al 50%
2 ci sono molte app che permettono la lettura e la sottolineatura e l'appuntare le note
3 ha il wifi
4 mi pare sia possibile collegarci pen o hdd alimentati
5 il presso il suo punto forte 199€

se hai già uno smartphone che è in grado di fare da hotspot non ti serve il 3g

Lo fanno anche da 10 pollici?

è un buon prodotto ma sei legato per forza di cose a amazon non è possibile installare il market android