DOMANDA Consiglio Tablet per mio padre.

Pubblicità

Lokzos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Mio padre fa l'agente assicurativo, ha bisogno di un tablet che mostri ai suoi potenziali clienti le polizze, i vari dettagli dei contratti e vari file Excel, Word ecc. ecc.

Avevo pensato al Samsung Galaxy Tab , l'iPad gli ho detto no, perchè secondo me è oversized per quello che vuole fare lui, ma non essendo molto esperto chiedo aiuto a voi.

In sostanza, a lui serve qualcosa che funga da "vetrina" per la sua compagnia, quindi su cui si possano vedere agilmente come ho detto vai file di office, presentazioni e altre robe cosi.

che dite? Il Samsung Galaxy tab può essere una buona scelta o avete altro da consigliarmi?

dipende un bel display come quello dell'ipad secondo me è più che ottimale per il lavoro che dovrà svolgere.

La penso come federico, il galaxy è bello veloce tutto quello che vuoi ma se parliamo di polizze e cmq di leggere documenti, insomma anche se gli serve come vetrina devi prendere un ipad o cmq stai sugli stessi pollici se non vuoi prendere mac

Bisogna sempre vedere il Budget. Io ho ammanettato parecchio con l'asus trasformer (3G) e mi sono trovato benissimo.... Se confronti le schede tecniche l'asus ha anche qualcosina in più rispetto al Samsung

Pubblicità
Pubblicità
Indietro