DOMANDA Consiglio Tablet Per Lettura Manga

Pubblicità

billgoldberg3059

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
61
Salve gente, allora avrei bisogno di qualche dritta perchè sono 4 giorni che giro alla ricerca di tablet xD
Allora partiamo da questa base, io lo userò principalmente per leggere gli scan dei manga quindi opto per un 7 pollici minimo (già sono cecato xD) però vorrei evitare robe a basso costo (meno spendo meglio è) però che si rompano o che dopo poco tempo diventino dei trattori.
il mio budget massimo che spenderei sarebbe 130-150€, ora vi elenco i modelli che ho in mente.

Mediacom 701i (59€) Prezzo si basso ma è un baracchino cinese che dura quanto neve al sole ??
Mediacom 707i (74€) Prezzo si basso ma è un baracchino cinese che dura quanto neve al sole ??
Mediacom 805i (79€) Prezzo si basso ma è un baracchino cinese che dura quanto neve al sole ??
Mediacom 720 go (79€) Prezzo si basso ma è un baracchino cinese che dura quanto neve al sole ??
Kindle Fire HD (l'ultimo) (139€) Software SOLO amazon quindi oltre hai manga nn ci farò LETTERALMENTE NULLA
Nexus 7 (2013) (229€) Provato al MW e fa paura su tutta la linea...anche il:sisilui:.....prezzo.

Quindi bho se mi sapete consigliare tra questi o un tablet che nn ho elencato che sia buono va benissimo :)
p.s. Gli e-reader nn mi piacciono per via che caricano "l'inchiostro" anche solo per muovere mezzo mm di pagine.

Guarda,per esperienza personale ti sconsiglio vivamente i mediacom,sono dei giocattolini :D il kindle mai provato,ma leggendo sul web diverse persone se ne lamentano.Ci sarebbero gli Archos,però alcuni modelli hanno problemi col segnale wifi.Potresti vedere l'Arnova 97 g4 (è sempre dell'Archos) per il budget che hai a disposizione penso potrebbe andare bene ;) su internet lo trovi a 150€ e le recensioni ne parlano bene ;) prova a dargli un'occhiata ^^

Guarda,per esperienza personale ti sconsiglio vivamente i mediacom,sono dei giocattolini :D il kindle mai provato,ma leggendo sul web diverse persone se ne lamentano.Ci sarebbero gli Archos,però alcuni modelli hanno problemi col segnale wifi.Potresti vedere l'Arnova 97 g4 (è sempre dell'Archos) per il budget che hai a disposizione penso potrebbe andare bene ;) su internet lo trovi a 150€ e le recensioni ne parlano bene ;) prova a dargli un'occhiata ^^

Ti ringrazio, ora sto vedendo i prezzi e recensioni, ho notato che c'è anche il ARNOVA 101 G4 a 4€ in più del 97 g4.
Tra i due oltre a i pollici una cosa nn capisco, 'è 97 è in 4:3 mentre il 101 è in 16:9 o è una mia impressione ?
Ora se trovo qualcuno che lo ha o una recensione video, se buono lo prendo xke il prezzo è buono, nn pare un paracchino, la ram con la cpu sembrano buone quindi nn il classico ritardo nel cambiare pagina ecc, poi ha lo store google se nn ho capito male quindi di App nel caso ce ne sono eccome :)
grazie mille ^^

- - - Updated - - -

cosa ne pensi del [h=3]ASUS MEMOPAD HD 7 ??[/h]

Ti ringrazio, ora sto vedendo i prezzi e recensioni, ho notato che c'è anche il ARNOVA 101 G4 a 4€ in più del 97 g4.
Tra i due oltre a i pollici una cosa nn capisco, 'è 97 è in 4:3 mentre il 101 è in 16:9 o è una mia impressione ?
Ora se trovo qualcuno che lo ha o una recensione video, se buono lo prendo xke il prezzo è buono, nn pare un paracchino, la ram con la cpu sembrano buone quindi nn il classico ritardo nel cambiare pagina ecc, poi ha lo store google se nn ho capito male quindi di App nel caso ce ne sono eccome :)
grazie mille ^^

- - - Updated - - -

cosa ne pensi del ASUS MEMOPAD HD 7 ??

Uhm...confrontandoli dal punto di vista tecnico,l'Asus avendo un display molto più piccolo (7 vs 10,1) ha una risoluzione maggiore,ovvero 1280x800 l'Asus (è anche IPS) e 1024x600 l'Arnova.Il processore dell'Asus è un Mediatek MTK quad-core a 1,2 GHz contro un dual-core Arm-Cortex-A9 con la stessa frequenza,entrambi hanno 1gb di Ram,ma l'Asus ha 16 Gb di memoria interna,espandibile,mentre l'Arnova ne ha 4...

A questo punto prenditi l'Asus senza pensarci 2 volte :asd: l'unica pecca è che non è 3G,ma non penso che per te sia un problema ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro