Consiglio tablet funzionale ma a basso prezzo

Pubblicità

Cicco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

ho letto le varie offerte ma sinceramente non conosco molto bene l'argomento ed avrei bisogno di un vostro aiuto.

Vorrei comprare un tablet che venga utilizzato più che altro per navigare e leggere, e che chiaramente costi poco. Andrebbe bene anche tramite abbonamento.

Potreste consigliarmi il migliore sul mercato e meno costo per questa tipologia di uso?

Vi ringrazio molto,
saluti

Dovresti scrivere il tuo budget. Secondo me il minor tab in circolazione, in rapporto qualità prezz,o è il Nexus 7!
il 32 g wifi cota 249
il 32 g wifi+3G 299
É un quadcore ed è di Google, ciò significa che hai sempre l'ultima versione di Android disponibile!
di solito i tab a 100/150 euro sono lentissimi, hanno vecchie versioni di Android e spesso non si possono aggiornare

Grazie mindprocess!

Guarda il fatto è che sarebbe per un parente non proprio giovanissimo. Per questo non volevo proprio spendere molto. Però è fondamentale la possibilità di connesisone tramite chiavetta o altro (per esempio quando scrivi 32 g wifi cota, intendi che ha solo il wifi e non si può navigare con chiavetta?) Vorrei spendere
meno di 200 euro, però se scendendo è uno "schifo" eviterei...

Tra l'altro mi ero dimenticato di inserire anche l'eventualità di una buona fotocamera posteriore... ciò mi fa temere che a meno di 300 euro non c'è nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro